Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
Ha detto che te l'appoggia.... :cry:
Si ma solo dopo il matrimonio, sono un cattolico osservantissimo! [emoji23][emoji23][emoji23]
-
Citazione:
Miss Grey
Insomma...una "sola" in entrambi i casi ho capito :lingua:
Modestamente :senzaundente:
-
Citazione:
Miss Grey
p.s.: @
massi69 come vedi non ho l'esclusiva del monoposto ma almeno non l'ho pagato :w00t::lingua:
ma nn è che la venditrice di cui scrivevi è " lella" e cerca di far colpo su di te? 🤣
-
Citazione:
Speed Demon
Si ma solo dopo il matrimonio, sono un cattolico osservantissimo! [emoji23][emoji23][emoji23]
A scatola chiusa non si compra niente :lingua:
Citazione:
massi69
ma nn è che la venditrice di cui scrivevi è " lella" e cerca di far colpo su di te? 藍
No, la moto l'ho presa da un'altra concessionaria :biggrin3: (sarò piaciuta al venditore :dubbio::ph34r:)
-
Citazione:
Miss Grey
No, la moto l'ho presa da un'altra concessionaria :biggrin3: (sarò piaciuta al venditore :dubbio::ph34r:)
ah, ok......capito perché ti davano la moto per il fine settimana in attesa dell mmatricolazione...🤣🤣🐷👍😘
-
Finito il rodaggio? Gaaaaaaaaasss !!!!! :w00t:
-
Citazione:
massi69
ah, ok......capito perché ti davano la moto per il fine settimana in attesa dell mmatricolazione...藍藍
https://m.media-amazon.com/images/I/..._AC_UX679_.jpg
gelosone :lingua:
Citazione:
XFer
Finito il rodaggio? Gaaaaaaaaasss !!!!! :w00t:
Ehm...domanda di riserva? :ph34r::ph34r:
Moto ferma in garage...meteo di merd :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Citazione:
Miss Grey
miao😍
-
Citazione:
Miss Grey
Moto ferma in garage...meteo di merd :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Ho notato! Tempo veramente schifoso. Grandine e temporali da voi, vento sabbioso e caldo orrendo qui.
Domani e dopodomani gitarella in zona 38 gradi, vado in macchina con AC sennò ci rimango secco... :dry:
-
Citazione:
XFer
Ho notato! Tempo veramente schifoso. Grandine e temporali da voi, vento sabbioso e caldo orrendo qui.
Domani e dopodomani gitarella in zona 38 gradi, vado in macchina con AC sennò ci rimango secco... :dry:
Da me ha fatto temporale e grandine la sera, il problema è che ovviamente i giri li fai in montagna e sinceramente non mi sono fidata a partire..so di amici che hanno preso delle secchiate d'acqua...
Citazione:
massi69
miao
:botteee::botteee::botteee: ma come miaooooo?!?!? pensavo si capisse che era un maialino :dubbio: