Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
si infatti ho riletto...però ho visto che mi hai quotato...non è successo nulla...tranquillo
Solo perché si parlava di seguire qualcuno :oook:
-
L'Unione europea probabilmente non prenderà per ora le misure necessarie per escludere la Russia dal sistema globale di pagamento interbancario Swift, mentre il blocco lavora a un nuovo pacchetto di sanzioni contro Mosca in risposta all'invasione dell'Ucraina......
ve tanto facevano i galletti e poi alla ora di mordere ringhiano e basta,,,,,,,,
Hanno capito che con Putin no se scherza
altri che prima ringhiavano e adesso a cuccia.
Guerra in Ucraina, perché la Nato non interverrà contro la Russia
Il segretario generale Jens Stoltenberg: "Non abbiamo né piani né intenzioni di dispiegare le truppe in Ucraina"
Avete capito che e meglio stare tranquilli,,,,
Sembra che quando hanno visto il sottomarino nucleare Russo davanti la costa di EE.UU con piu di 160 testate nucleari ... hanno cominciato a capire che li americani di Advanger sono solo invincibile dentro i fumetti della MARVEL.
E che arrivo senza essere visto da nessuna apparecchiatura di difesa,, hmmmmmmmm se riempia il culo di domande,, la prima e Come cazzo a fatto arrivare fino qua???
TONY le magnific
-
Sono arrivate le sanzioni vere, ora Putin è spacciato:
https://www.liberoquotidiano.it/news...cosa-vede.html
-
tony vedi troppi film [emoji23]
-
Citazione:
massi69
minkia scaramacai....ma sai da quant è che nn lo sentivo?
il nonno di un mio amico quando ero piccolo ci chiamava così...
ma quanto cacchio sei vecchio fili:biggrin3:
a proposito di pagliacci, anzi scusa ... non professionali di tg2 e non ...ancora il tuo compare mi equivoca
https://youtu.be/1ZhbdcB2muw
se fai il bravo ti organizziamo mo mo un crowdfunding qua sul forum , così ti accatti una camicia bella bella come la sua
Stasera ho visto quel pirla di giletti su la7, è riuscito a strumentalizzare la guerra per fare propaganda politica contro i 5s per la questione dei gasdotti... invece di condannare putin e nato che giocano a risiko sulla pelle della gente questi pensano ai 5s... Vomitevole
Citazione:
flag
personalmente non riesco più a seguire bogdan, il figlio del badante di mio padre, 20 anni, italiano, uno di famiglia, partito spontaneamente l'altro ieri per andare a difendere il suo paese
e francamente, e non sto dicendo a te, certi bimbiminkia asociali e ignoranti, egoisti e egocentrici hanno cessato di divertirmi, mi fanno pena
ah, degli arresti a san pietroburgo e mosca di chi stava civilmente manifestando, senza bloccare alcunchè, i democratici del forum e le fonti di informazione non mainstream, che dicono ?
Come lo difende? come le donne che imbottigliavano molotov? contro i t14 russi? ma di cosa stiamo parlando su, proprio tu, che mi cadi dal pero no dai... :madoo:
-
Il governo Tedesco ha stanziato ieri 100 miliardi di Euri per il rafforzamento del proprio esercito e invierá armamenti in ucraina....direi che siamo a cavallo
Citazione:
massi69
minkia scaramacai....ma sai da quant è che nn lo sentivo?
il nonno di un mio amico quando ero piccolo ci chiamava così...
ma quanto cacchio sei vecchio fili:biggrin3:
a proposito di pagliacci, anzi scusa ... non professionali di tg2 e non ...ancora il tuo compare mi equivoca
https://youtu.be/1ZhbdcB2muw
se fai il bravo ti organizziamo mo mo un crowdfunding qua sul forum , così ti accatti una camicia bella bella come la sua
queto video me l'ero perso:oook:
-
Citazione:
Alebrasa
Stasera ho visto quel pirla di giletti su la7, è riuscito a strumentalizzare la guerra per fare propaganda politica contro i 5s per la questione dei gasdotti... invece di condannare putin e nato che giocano a risiko sulla pelle della gente questi pensano ai 5s... Vomitevole
Come lo difende? come le donne che imbottigliavano molotov? contro i t14 russi? ma di cosa stiamo parlando su, proprio tu, che mi cadi dal pero no dai... :madoo:
stavo rispondendo, ma poi ho pensato che la cosa migliore è non commentare, ma quotare, e lasciare a imperitura memoria certe alzate d'ingegno, di esperienza, di cultura, di empatia, di ingegno a tutto tondo insomma
-
A me ha colpito molto il modo in cui Putin tratta i capo del KGB e quanto timore abbia questa persona, che visto il ruolo che ricopre di certo non è un debole. E' come se sapesse che quello che stà cercando di sostenere appende la sua vita ad un filo, non credete?
https://youtu.be/o9A-u8EoWcI
-
Donald mcDonald Trumpet ha dichiarato che se ci fosse stato lui al posto di Bidet questa farsa sarebbe già finita da un pezzo, ci mancava proprio uno dei suoi tanti sfoggi di tracotante superiorità.
Ciliegina sulla torta ha detto "Putin è intelligente, sono gli altri leader ad essere stupidi"
-
Citazione:
Alebrasa
Che cazzo stai a dì?