Allegato 279413
Visualizzazione Stampabile
mi sono fermarto alla prima fonte: complimenti...e non buttarla fintamente in caciara: quella merda sostiene esattamente quello che sostieni tu: andate a curarvi, scegliete un medico no vax, l'omeopatia, uno sciamano, fatevi un sorso di adenocromo, evitate le antenne 5G, ma smettetela di romperci i coglioni con queste storie da malati
dalla stessa "fonte"
https://rumble.com/v1qvwby-humania-a...al-mondo..html
humania:w00t:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
e non buttarla in caciara, ripeto...queste sono le tue fonti per davvero :senzaundente:
Va a braccetto con il suo compare.
Guarda che occhietti svegli.:wub:
Allegato 279414
no, esce, e sistema le cose a colpi di arti marziali: io ho il sospetto che sia il cuggino di cui parlano gli elii:
Mi ha detto mio cuggino che sa un colpo segreto che se te lo da' dopo tre
Giorni muori, mio cuggino mio cuggino.
poi occhio , che più sei grosso e più fai rumore quando cadi...ecco: questo è alebrasa
ma piace così:)
poi esce anche per andare con la sua auto, ovviamente la migliore di tutte quelle circolanti in italia, a far tempi che nemmeno verstappen, sul quale certamente avrà qualcosa da ridire come pilota, discute peer to peer di medicina e di sanità con chi fa quel mestiere, di auto da corsa con chi ha passato una vita in quell'ambiente...e si potrebbe continuare
do not mess vith alebrasa :)
p.s. temo, purtroppo per lui, che la maggiore età l'abbia passata da un pezzo:(
chi, il pagliaccio?
https://diariolegnanese.it/wp-conten...01/foto-01.jpg
questo?
E ha anche pestato una gran boazza, come si dice a Bologna, paragonando l’AIDS al Covid attuale, (cioè un raffreddore che, come è stato specificato più volte, non è più così grave/mortale come quello iniziale).
Non c’è niente da fare, bisogna continuare con la campagna del terrore a prescindere.
A proposito, da quando c’è il Covid non si parla più di HIV e altre malattie simili.
E si muore solo di Covid.
Basta.
:wacko:
Che poi vige sempre l libertà di scelta quindi se loro si incazzano se la gente nn si fa la quarta dose l'unica soluzione che hanno è scender dal cazzo e farsela a piedi. :D
Anzi, sono anche divertenti da leggere, quindi se si incazzano, tanto meglio. :w00t: :D
Bello, chi è? Parente tuo? :D