Come sai anche io sono di Bologna.
E anche io mi trovo decisamente meglio dal concessionario di Lugo, ormai mio riferimento da un paio di anni.
A Bologna se lo tirano....
Visualizzazione Stampabile
Alla luce di tutte queste considerazioni devo dire che a me, con Biemmemoto è andata proprio bene, in una ventina di gg. il conc è riuscito a darmi la moto che comunque, a suo dire, era già in arrivo. Anche loro hanno a disposizione per demo una GT Pro ed una Rally Pro!
E sono sicuro che non se la tirano come Miss Mondo per farle provare ai clienti, mannaggia.
Sarà l’aria del luogo (il concessionario è Harley e Triumph), ma qui da noi non fanno molti “squasi” (tradotto dal bolognese salamelecchi, riverenze, accoglienza).
Mah, asciutti come il Mar Morto.
:sad:
Ciao Sabba, se la provi e piace fai un salto a Varese, ti assicuro che ce un trattamento buono.
Provata oggi finalmente la RallyPro24 (Schiatti Motors Reggio Emilia): motore sensibilmente più pastoso, cambio meno ruvido e meno vibrazioni, ma a mio sommesso avviso non c’è sufficiente sostanza per giustificare il passaggio dalla mia my2021 alla nuova, peraltro con un esborso significativo, insomma, non mi ha riscaldato il cuore (ma neanche le gambe!).
So che molti di voi storceranno il naso, ma sono tornato a casa col contratto per una RallyPro 1200.
Hai comprato la MY24, cioè quella che arriva tra pochi giorni con tutti gli aggiornamenti?
:biggrin3:
Allora, aggiornamento sul tema "telaietti".
Givi mi risponde, dopo aver avuto a disposizione la moto per misure e quant'altro, che i vecchi telaietti (Cod. PLO6415MK) non sono compatibili con il MY24 per via dello scarico differente. Ragion per cui, hanno aggiornato i medesimi con la nuova versione Cod. PLO6425MK, che dovrebbe essere disponibile e ordinabile entro fine mese.
Ovviamente, il Kit di attacchi rapidi 01R resta invariato, quindi è trasferibile dal modello 20-23 al 24.
Ora, non so se la modifica è stata fatta per un eccesso di zelo (in quanto magari le distanze di sicurezza sono inferiori) oppure perchè il modello vecchio di telaietto proprio non fitta sulla moto nuova, nemmeno a forza.
Questo è quanto riferitomi, altro nin zò
Purtroppo ha ragione Givi, il PLO6415MK non fitta proprio; dopo aver letto il tuo post ho provato a montare il telaietto destro ma non c'è verso; l'attacco alto posteriore tocca di brutto il fondello dello scarico e non si riesce a montarlo. Ho anche provato a creare spazio con la smerigliatrice ma non è sufficiente. Avevo già montati tutti gli attacchi rapidi e il telaietto sinistro che tengo sempre con il tool box; a destra non avevo ancora provato a presentarci il telaietto ma ora so che non è compatibile. Mi aveva fregato il fatto che le distanze dei vari punti di attacco sono le stesse su entrambi i modelli! Ergo, articolo corretto PLO6425MK. Sarebbe bellissimo poter acquistare solo il destro ma temo proprio che non sarà possibile!!!!
Purtroppo… solo vendita a coppia… :cry:
Non è la fine del mondo, d’altronde si mette anche in conto di cambiare i telaietti quando si cambia moto. Qui restano almeno gli attacchi rapidi e la piastra portapacchi. Certo che risparmiare una centana (visto che il sinistro è uguale identico) sarebbe stato l’optimum…