Vanno sempre mappate
Visualizzazione Stampabile
Vanno sempre mappate
Va mappata e verificata sul banco o si puo caricare una mappa standard?
L’ideale sarebbe la mappatura a banco, ma se trovi qualcuno che l’ha già mappata ed ha la tua stessa identica configurazione diciamo che in linea di massima potrebbe andare bene anche quella
La mia configurazione sarebbe praticamente originale, scarico Spark omologato E5. Ci sarebbe "solo" da sistemare la carburazione
Ed è proprio per il “solo” che serve il banco
Ha dalla sua versatilità però ha comunque un costo forse più elevato ad una mappatura e bisogna stravolgere un pochino l' impianto elettrico.
Probabilmente aspetterò almeno giugno per farla rimappare direttamente.
https://www.instagram.com/reel/DGOXO...FiNmZ5ZTZkOHZw
anche in spagna, capito poco ma belli i grafici
Dicono che i tromboncini che il proprietario ha montato non si adattano alla 2023
Non ho capito se sono i venturi system …
Comunque il dubbio è venuto anche a me, in quanto i 2023 sono più corti e meglio raccordati rispetto ai 2018
Non l' ho testata
"se". ci si fida. la vedo difficile capire se giri grasso o magro di carburazione... di bello quella li la puoi anche rivendere.
la mappa a abnco resta (se al conce al tagliando non te la riscrivono) magari un tuner la fà un po piu grassa e un altro un pò piu tirata ma senza buchi/scarburata di sicuro. bagehra che è andato dal tizio in austria scriveva che è cambiata un botto