ma chi sono i commentatori della moto2? li hanno presi da zelig?
Visualizzazione Stampabile
ma chi sono i commentatori della moto2? li hanno presi da zelig?
Sono di Colorado Caffè!
Allora, Pecco ce l’ha fatta, ma in realtà ha vinto il nemico numero 1 di Marquez, cioè il suo alter ego Ghiaiez (che è l’unico al mondo che può far perdere il campionato al marziano).
Molto bravi Alex, Morbido e soprattutto Diggia (che seppur mezzo rotto va come un missile).
Pecco con questa vittoria si può rinfrancare, ma deve ancora lavorare parecchio (di tecnica e di morale) per raggiungere, e se possibile superare, il Joker, che se non si trasforma nell’emulo di Crutchlow a fine carriera rimane imbattibile.
:w00t:
E non credo capiterà ancora spesso! Magari Pecco galvanizzato potrà stargli più vicino in partenza e nelle prime curve ...e forse lo metterà più sotto pressione. Il campionato se non prende vita con questo duello è bello che finito e....palloso! Mancava la sesta ducati ma ieri è arriva[emoji2357]
Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
Lo sanno anche i sassi che di suo a parità di moto Marquez ha mezzo secondo su tutti i piloti viventi. Ma è anche vero che per guidare così sposta anche l'asticella del limite. Si dice che il fenomeno guidi sempre con meno controlli degli altri con le relative possibili conseguenze. Pecco deve lavorare sulla costanza e con pochi rischi. Non ha senso che cerchi di far fuori un avversario così cercando di stargli davanti. Credo che il Cabroncito inciampi ne farà ancora. E se non si scassa un'altra volta questo mondiale lo porta via facile. Ma Pecco potrebbe anche vincere un mondiale vincendo alcune gare.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
Io la vedo molto dura per Pecco.
:wacko:
Speriamo Martin rientri presto. Lo vedo bene in mezzo a sta bagarre tra Pecco ed i Marquez.
Molto contento per Morbido e Diggia in primis.
Lo dicevano anche di Valentino che aveva un secondo nel polso in gara, poi invecchiando è diventato mezzo, e quando i senatori diventano gli altri lo perdi del tutto.
MM a sto giro è stato sputtanato direttamente dalla dorna che ha rivelato la conversazione tra MM Tardozzi e Marco Rigamonti, che qualche tempo prima aveva dichiarato durante l’intervista di conoscere i regolamenti, e di aver pensato che sarebbe stato solo una questione di partenza dal fondo, mentre sapeva che gli avrebbero dato un ride through. Ma si sa che se le punizioni vanno ai senatori, come si dice la stalla viene chiusa quando i buoi sono già scappati. Ma il karma a sto giro lo ha visto bene e ha sputato sul cordolo facendolo volare, facendogli provare pure la umiliazione di essere superato da Chantra coi piedi al vento.
ma tutti sappiamo che sarà solo carica positiva per andare ancora di più alla prossima ga ra!
Allegato 285728
Siamo al top della follia.
ottima punizione morale.
Una figuraccia di Marquez (e Ducati) che si potevano tranquillamente risparmiare.
https://www.eurosport.it/motogp/non-...39/story.shtml
Gli era andata bene, perché altri 10 piloti hanno seguito l’”esempio”, tra cui Pecco.
L’ago della bilancia è stato Vinales, l’11º pilota a correre ai box.
Ghiaiez ha rimesso a posto le cose…
Io non so se guiderei una macchina riparata direttamente dal Joker.
:w00t:
Passano gli anni ma Marquez di testa rimane quello di sempre. Lo do vincente al 50% . L'altro 50 % è nelle mani della dea bendata. Sempre oltre il limite in tutto...
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
Andrò controcorrente, ma io dico menomale che c'è un pilota del genere che azzarda e che pensa fuori dagli schemi. Poi se non fosse stato seguito dagli altri piloti se la sarebbe presa (giustamente) in quel posto, ma alla fine la sua previsione l'ha azzeccata quindi tanto di cappello.Citazione:
na figuraccia di Marquez (e Ducati) che si potevano tranquillamente risparmiare.
Mi stupisco, invece, degli articoli che riportano il "non dire niente a Ducati" come fosse strano:blink: , da che ne so io la Motogp è uno sport individuale, che senso avrebbe rivelare la tua strategia al compagno di squadra, nonché primo rivale al titolo?