Se vuoi ci si vede al parcheggio di mediaword alle 9.45 oppure a limena con daytona812 alle 10.00 come vuoi!!!....Citazione:
Originariamente Scritto da ricbersa
Fammi sapere!!!
Visualizzazione Stampabile
Se vuoi ci si vede al parcheggio di mediaword alle 9.45 oppure a limena con daytona812 alle 10.00 come vuoi!!!....Citazione:
Fammi sapere!!!
quasi quasi ci verrei pure io ma ho mia moglie ancora in ospedale con il mio bel figlioletto nato il 15 marzo.....sara' per la prossima magari a maggio?
p.s. a fine giugno vado in croazia con due amici (una fazer 1000 e una vfr 800) per qualche giorno... si dorme in hotel!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
AUGURRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!:w00t: :w00t:
che strada fate....passate per camposampiero....loreggia?...oppure andate per cittadella...Citazione:
Originariamente Scritto da alexspeed
potrei aggiungermi al gruppo in entrambi i casi!!!
Ciao bee penso per cittadella ..................Citazione:
Originariamente Scritto da beespeed
Ti lascio il mio num. di cell in mess. privati per qualsiasi cosa.......
hola
mi lasciate i vostri numeri cellulare in messaggio privato? cosi posso mandarvi sms se mi capita di passare vicino a voi..
x maxmin....
mi ricordo benissimo di te.. se riesco vengo a salutarvi.... ciao
Perfetto fin troppo gentile..Ci troviamo al Mediaworld per le 9.45..Ti mando il mio numero via mp in caso(ma spero di no) ci siamo problemi o cambiamenti..Citazione:
Originariamente Scritto da alexspeed
a presto.
Rik..
Benissimo, vieni anche con ghiego se ricordo bene e chiunque tu voglia portare.Citazione:
Originariamente Scritto da sandroz
Speriamo che non mi chiudano le strade perché c'e' traffico limitato accidenti proprio a Treviso e provincia questa domenica.
Ciao
Ok ;)Citazione: