Visualizzazione Stampabile
-
Potremmo mettere come obbligatorio per gli utenti :
Presentazione
Compilazione dati avatar
Foto (se donne in bikini ..ci sta)
Origine del nick
Poi si riunisce la commissione ..(che palle co sta commissione ..) e decreta l'accesso al forum :biggrin3::biggrin3:
-
Allegati: 1
sono sempre l'ultimo?:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willis80
sono sempre l'ultimo?:biggrin3::biggrin3:
perfetto..tranquillo...c'è sempre tempo x le foto...
invece io parlerei delle tue amiche, quand'è che organizziamo?? :biggrin3:
-
Arrivooo...
http://img337.imageshack.us/img337/7998/oziohc8.th.jpg[/QUOTE]
In bianco e nero perchè a colori faccio ancora più skiff... :dry:
-
Citazione:
everts76
immagino il perche'...:wink_::biggrin3::biggrin3:
Ma le mie dove sono ?
Aiuto.:wink_:
-
ammazza ma la mafaldina e' proprio carina compliment ecco perche' everts gli ronza attorno comunque non ho capito una cosa come si fa a postare le foto come avete fatto voi? a me mi viene fuori il link a voi la foto perche' devo sempre essere io il cucale?:laugh2::laugh2::laugh2:spiegatemelo please
-
Citazione:
willis80
ammazza ma la mafaldina e' proprio carina compliment ecco perche' everts gli ronza attorno comunque non ho capito una cosa come si fa a postare le foto come avete fatto voi? a me mi viene fuori il link a voi la foto perche' devo sempre essere io il cucale?:laugh2::laugh2::laugh2:spiegatemelo please
Grazie del complimento per le foto chiedi a Everts l'ha fatto lui per me. :biggrin3:
-
Citazione:
willis80
Devi selezionare e copiare tutto il link che c'e' sotto l'immagine, il primo sotto la fotina.
-
-
La rubrica è stata aggiornata in prima pagina! :wink_: