Visualizzazione Stampabile
-
Credo di averlo spiegato già in un 3D simile..... Ad ogni buon conto.... Non celebro nessuna vanità con il mio nickname, ma mi ha ispirato "una con le palle"... La bella de La Bella e la Bestia.... Chi mai ha il coraggio di stare con un mostro..... ?! Ecco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bella
Credo di averlo spiegato già in un 3D simile..... Ad ogni buon conto.... Non celebro nessuna vanità con il mio nickname, ma mi ha ispirato "una con le palle"... La bella de La Bella e la Bestia.... Chi mai ha il coraggio di stare con un mostro..... ?! Ecco.
Quindi il tuo compagno non se pò vede? Gh
-
Citazione:
Acme
Sbaglio o quelle di "instant girl" e "trick bone" sono le mani del lupo di Tex Avery e di Paperino (o nipotini)?
-
Citazione:
gnomo
No, anzi... La persona con cui stavo e che e'stata causa del nick fisicamente non era una bestia, maaa come dire.... Uuhmmm... Per stare con lui le palle ci volevano eccome, e alla fine si e' dimostrato un mostro!!!:D
-
eh beh
Citazione:
gnomo
co jokki del tuo avatar sarà dura da vede...:D
-
Citazione:
Medoro
medoro do nascimiento oscar nazario da cuba puddu
I tuoi andrebbero denunciati!!! :laugh2:
GTR2 (molti lo sapranno) si riferisce a un simulatore di guida,tanti anni fa ci passavo delle nottate nei vari campionati online!
-
E io che mi scervellavo per trovare una moto con questa sigla!!!!!! :D....oddio..mi scervellavo.... In quanto femmina... Vabbe,dai ...
-
Citazione:
Ghino
Bene Mc ...
almeno domani ti godi uno spettacolo unico ...
Ciao Ragazzacci .... scappo ...!!
Hai poco da fare oggi:D
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
-
Bhè il mio nickname nella prima parte è ovviamente il mio nome, mentre nella seconda è la sigla del mio motoclub. :oook:
-
KARRA cognome..........................