Visualizzazione Stampabile
-
http://photos.lacoccinelle.net/21/22/92122.jpg
dico sempre ciò che penso, anche se sgradevole...me ne sbatto di quello che pensano i neo triunfisti ex hornettisti!!
be Yourself..be a different twin.
...poi se a me sta 1050 non mi piace esteticamente, se mi sembra una copia di buell e monster che avevano già fatto tutto nel 1994...che ci posso fare?
-
Esprimerti in maniera più educata e consona ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black hawk down
http://photos.lacoccinelle.net/21/22/92122.jpg
dico sempre ciò che penso, anche se sgradevole...me ne sbatto di quello che pensano i neo triunfisti ex hornettisti!!
be Yourself..be a different twin.
...poi se a me sta 1050 non mi piace esteticamente, se mi sembra una copia di buell e monster che avevano già fatto tutto nel 1994...che ci posso fare?
non quoto il tuo messaggio precedente, lo trovo provocatorio, eccessivo ed anche off3ensivo, ma questo nuovo, non posso che quatartelo al 1000%:wink_:
-
risposta alla 1a domanda:
direi che il fatto di puntare anche su moto sportive l'ha resa sicuramente più commerciale
2a domanda:
devo dire che non mi piacerebbe avere una moto che hanno tutti, xò di certo non la cambierei x questo motivo, se mi piace la compro sia che sia l'unico sulla terra o che ce ne siano 10 milioni
-
Citazione:
black hawk down
L'utente-tipo della nuova 1050
I GEMELLI DIVERSI
coglioni, buzzurri, analfabeti
finita un epoca.
aspetta che arriva Grido...il gemello diverso!:rolleyes:
lui ha una triumph,ed è iscritto qui sul forum:ph34r::ph34r:
son sicuro che avrà 4cose da dire:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
cicorunner
verissimo, almeno dalle mie parti è così da anni ormai, solo fighetti da gelato la domenica pomeriggio, ma se appena la temperatura scende sotto i 25°C prendono la spider di papà...:blink:
adesso va di moda il BMW GS, e dai noi ne vendono a decine e pensare che non costano poco...però è trendy!:tongue:
zio cane, allora è vero che sono diventate trendy le lavatrici con le ruote.
Per carità ottime moto, le vendo pure, ma che poca emozione trasmettono.
Sono proprio adatte per i turisti 50enni, per giunta tedeschi.:laugh2:
Quanto alla scarsità di motociclisti...avete ragione mioddio.
senza scendere in particolari, la mia triumph è il mio primo amore, sarebbe potuta essere anche una gpz600 ma è stato così e amen!!
-
Citazione:
Misha84
lo ripeto, io ho comprato una triumph per quello che è, non per quello che dovrebbe dare alla mia immagine.. se magari tengono un buon 3 cilindri a buon mercato, tanto di guadagnato.. se poi c'è gente che fa la schizzinosa perchè la sua moto la usano tutti sinceramente non sono cose che mi riguardano..
scusate l'italiano, ero appena tornato dalla piscina..
Citazione:
onlyspeed
non capisco perche' tu l'abbia voluto ripetere..........qui non si parla di immagine che la moto da a se stessi,(figurati se a piu' di trent'anni e tanti di quei cavoli per la testa, uno puo' ancora pensare a queste cretinate), ma dell'immagine che aveva, che ha e che avra'..........se per te comprare una triumph, una jap una bmw o altro, è la stessa cosa, magari per altri puo' non esserlo!! per me la mia speed non è un mezzo qualunque, è il mio modo di vivere la moto!! A me non interessa se la triumph vende 100 motocillette piuttosto che 100000, l'importante e che continui a farle come ha sempre fatto, se poi incontra i gusti di mezzo mondo ok!! non ho problemi a rivedermi nei gusti di un'altra persona, ma se si cambia rotta, alla ricerca dei numeri, devono farlo in tutto, prezzi, tagliandi affidabilita'etc.........poi un bel grazie a chi ha comprato le triumph quando non le voleva nessuno (io sono uno di questi) e via alle catene di montaggio!!!!!
ti do ragione in tutto e per tutto..