Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
sfotti me e lascia in pace gli altri... non mi sembra che l'offesa fosse rivolta a me direttamente bensi alla famiglia...
I miei ormoni vanno un po' dove vogliono, e non mi pare che tu sia in grado di decidere dove debbano andare... ;)
Fossi in te li terrei al guinzaglio.
-
Citazione:
Happy Hippo
Quando sarai me potrai decidere...
-
Citazione:
Happy Hippo
Straquoto Happy Hippo e lo nomino membro della Sezione Orientale Sicula!!!
Tripliche congratulazioni HH!!!:wink_:
-
Citazione:
Happy Hippo
Strano, eppure mi era parso che avessi usato la foto per quotare un mio messaggio di solidarietà a Saraceno.
Se pensi che tu possa sfottere me e io non possa sfottere te allora è meglio che ti dia una bella regolata agli ormoni impazziti che ti ritrovi.
Anche i tuoi non sono da meno
Direi che è il caso di darsi una calmatina finchè si skerza ok ma quando poi si và oltre non è bello, già sul forum gli animi si accendono di per sè se poi forziamo la mano non ce la caviamo più e l'ambiente nè risente.
Da una persona appena arrivata ci aspetta che si faccia conoscere non in questa maniera ma che entri in punta di piedi come abbiamo fatto tutti poi vedi tu.
-
Citazione:
Saraceno
bella coppia :wink_:
-
Citazione:
Saraceno
Grazie Saraceno, troppo onore.
-
Citazione:
Saraceno
Saraceno pure oggi non ti si tiene però fai il bravo se chiamo la Saracena.
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Mafalda
Direi che è il caso di darsi una calmatina finchè si skerza ok ma quando poi si và oltre non è bello, già sul forum gli animi si accendono di per sè se poi forziamo la mano non ce la caviamo più e l'ambiente nè risente.
Da una persona appena arrivata ci aspetta che si faccia conoscere non in questa maniera ma che entri in punta di piedi come abbiamo fatto tutti poi vedi tu.
ti quoto...oltrtutto porsi in maniera ostile su un forum mi sembra veramente inutile...per farsi venire il sangue amaro c'è gìà la vita vera
-
Citazione:
Mafalda
Appena arrivato? Ma se sono iscritto da quasi un mese. Magari avrò scritto poco, ma non è che l'Italia va avanti con i caxxari dei vari forum, qualcuno dovrà pur lavorare per mantenere tutti gli altri.
-
ekko bravo mandami l'assegno che mi devi ....