Visualizzazione Stampabile
-
anch'io avrei voluto vivere gli anni '80 tra i 15 ed i 25 anni, il che significherebbe essere nati nel '65 e avere adesso 42 anni
anche tra i 10 e i 20 anni xò non sarebbe stato male, anzi forse anche meglio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
anch'io avrei voluto vivere gli anni '80 tra i 15 ed i 25 anni, il che significherebbe essere nati nel '65 e avere adesso 42 anni
anche tra i 10 e i 20 anni xò non sarebbe stato male, anzi forse anche meglio
42 anni ed essere agli inizi dell'andropausa???? :sick::sick::sick: no per favore!!!:tongue::tongue::tongue: io invece pagherei per avere l'età di mio figlio (16 mesi). ma siamo ovviamente off topic...:mad:
-
Citazione:
Sim1
Ho da tempo un grande rimorso:cry: quello di non aver vissuto la mia gioventù, diciamo 15-25anni negli anni '80 (io sono classe '86), un periodo che come musica, modo di vivere, abbigliamento mi ha sempre affascinato :wub:
Molti di voi invece hanno vissuto in pieno questo decennio...mi piacerebbe sapere le vostre impressioni, ricordi musicali, come vi vestivate, come vivevate la vostra vita insomma.
A me interesserebbe molto leggere le vostre risposte, chiaramente non siete obbligati a scrivere tutto...anche magari solo gli oggetti, vestiti o le canzoni che vi hanno influenzato, basta che sia tutto rigorosamente Eight Years:coool:
Classe!!! in quegli anni anch'io non c'ero ancora!!!!
-
Citazione:
paolone74
42 anni ed essere agli inizi dell'andropausa???? :sick::sick::sick: no per favore!!!:tongue::tongue::tongue: io invece pagherei per avere l'età di mio figlio (16 mesi). ma siamo ovviamente off topic...:mad:
in andropausa ci sarai te... stronzo... a me tira ECCOME!!!!!:biggrin3::biggrin3:
Sgratttttttttt:wink_::wink_:
-
beh io ero piccolo e quindi di quegli anni rimpiango i cartoni animati jappo e telefilm amerregani......tipo hazzard,supercar,ecc.....:D ah bei tempi.......
Anni dell'Heavy metal migliore in assoluto......
-
Citazione:
GiorgioRox65
in andropausa ci sarai te... stronzo... a me tira ECCOME!!!!!:biggrin3::biggrin3:
Sgratttttttttt:wink_::wink_:
oooooooooooooooooooooopppppppppppppppppppppppppssssssssssssssssssss.......
hai 42 anni?? oppppppppppppppssssssssssssssss :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Ah si beh .. i migliori telefilm di tutti i tempi!!! che figata
-
Citazione:
VonRichtofen
beh io ero piccolo e quindi di quegli anni rimpiango i cartoni animati jappo e telefilm amerregani......tipo hazzard,supercar,ecc.....:D ah bei tempi.......
Anni dell'Heavy metal migliore in assoluto......
AMICO, ma che caxxate guardavi??? :tongue::tongue::tongue: no scherzo. :laugh2::laugh2::laugh2: dimentichi una cosa
http://img474.imageshack.us/img474/9...heateamah3.jpg
-
li ho visti ieri!!! troppo avanti.. A-Team, Chips, Hazzard, McGiver..
-
Citazione:
Batt
li ho visti ieri!!! troppo avanti.. A-Team, Chips, Hazzard, McGiver..
in che senso: l'a-team è proprio degli anni 80:blink::blink: