Visualizzazione Stampabile
-
filoooooooooooomaoooooooooo ci ha gabbato.........e noi che facevamo ipotesi....ma tu c'eri arrivato???
cmq Jack sai cosa ti dico dopo tutto questo polverone??? w la gnocca....con questo non voglio essere considerato un 'deficiente'..intendo solo sorvolare dato cio che è passato è passato, nessuno si è fatto male...jessica alba è uno schiento...e suvvia dai ci hai gabbato...quando ci vedremo offrirai uno shuttle di birra.....alcuni hanno reagito kmale altri sono stati intelligenti e pacati altri veramente intelligenti non hann oneanche partecipato...bè ma la vita è così..sta a noi apprendere anche da queste situazioni...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
APPUNTO CAPO.......CHIUDIAMO STO POST E NN SE NE PARLA PIU'........
Se i toni continueranno ad essere aspri e le risposte una continua punzecchiatura lo farò, ma non mi piace chiudere i topic senza un vero motivo, è un po come voler insabbiare un argomento scomodo, e non mi va.
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
dai ragazzuoli....mettiamoci una pietra sopra a continuiamo a parlare di moto....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
continuando cosi ne perde solo di immangine il nostro bellissimo Forum e il lavoro del nostro Boss va tutto a p****....
DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIII TUTTI AMICI COME PRIMA!!!!!:rolleyes: :rolleyes:
-
il boss è un grnade lasciatemelo dire......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Se i toni continueranno ad essere aspri e le risposte una continua punzecchiatura lo farò, ma non mi piace chiudere i topic senza un vero motivo, è un po come voler insabbiare un argomento scomodo, e non mi va.
Ciao Boss anch'io ho chiesto di chiudere il post ma non per insabbiare un argomento ma perchè mi sembra semplicemente udi mettere alla gogna inutilmente un ragazzo che ha sbagliato e chiesto scusa
Iil pensiero di Black
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
dai ragazzuoli....mettiamoci una pietra sopra a continuiamo a parlare di moto....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
continuando cosi ne perde solo di immangine il nostro bellissimo Forum e il lavoro del nostro Boss va tutto a p****....
DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIII TUTTI AMICI COME PRIMA!!!!!:rolleyes: :rolleyes:
A TUTTO UN PIETRA SOPRA, anche alla testa di 81RAP CHE VUOL BATTERMI IN CAZZATE!!!! TIE'!!!
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes...O_0IK1EJPA.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
NOOOOOOOOOOOOO!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: e io che volevo fossimo amici....DAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!:coool:
AMICO!!!!!!!
mazza pero' che botta la ragassa...pensa te tutto l'anno ti alleni per fare la gara della tua vita...e poi crashi cosi rovinosamente...:cry: :cry:
-
questi due si amano......