Visualizzazione Stampabile
-
VAM 7° vfa 2003 , che all'incirca corrisponde al corso 358 di leva, CAR fatto a taranto e poi 41°stormo sigonella:wink_:
e secondo me non è un anno perso, anzi tutt'ora mi rimangio le mani per non esserci restato:cry::cry: se tornassi indietro col cavolo che mi congedo:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
può darsi, ma a 24 non è bello perdere un anno facendo una cosa che non ti servirà a niente! non era bello neanche a 18! tant'è che alla fine l'han tolto!
io ho passato un anno a fare il piantone alloggi ufficiali! al massimo mi sarebbe stato utile se poi avessi dovuto gestire un albergo....per il resto tanta noia e tante dormite!
penso che per un ragazzo sia più utile fare altre esperienze che poi potrà spendere nel mondo del lavoro, che è difficilissimo! alla fine gli unici a cui è servito il militare eran quelli che prendevano la patente C o D ecc..ecc..qualcuno ne ha fatto un mestiere...gli altri non so, a parte qualche bella amicizia che non è poco!
Certo, ogni storia è a se. Io da militare ho avuto l'occasione di fare corsi di sci, di roccia, di orientamento diurno e notturno (con le stelle), ho dormito a febbraio a 4000 m di quota dopo essermi costruito la mia tana di volpe. Per me è stata una bellissima esperienza e ho fatto tesoro di quello che ho imparato.
Poi è diventato anche il mio mestiere:biggrin3:, ma questo è un altro capitolo della storia:laugh2:.
-
Citazione:
SECO
VAM 7° vfa 2003 , che all'incirca corrisponde al corso 358 di leva, CAR fatto a taranto e poi 41°stormo sigonella:wink_:
e secondo me non è un anno perso, anzi tutt'ora mi rimangio le mani per non esserci restato:cry::cry: se tornassi indietro col cavolo che mi sarei congedato:rolleyes:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
roberto70
può darsi, ma a 24 non è bello perdere un anno facendo una cosa che non ti servirà a niente! non era bello neanche a 18! tant'è che alla fine l'han tolto!
io ho passato un anno a fare il piantone alloggi ufficiali! al massimo mi sarebbe stato utile se poi avessi dovuto gestire un albergo....per il resto tanta noia e tante dormite!
penso che per un ragazzo sia più utile fare altre esperienze che poi potrà spendere nel mondo del lavoro, che è difficilissimo! alla fine gli unici a cui è servito il militare eran quelli che prendevano la patente C o D ecc..ecc..qualcuno ne ha fatto un mestiere...gli altri non so, a parte qualche bella amicizia che non è poco!
nel mio caso, mi hanno spedito in infermeria: tante bevute, tante notti brave... bella esperienza comunque ...
-
Citazione:
Mamba
8 anni di militare ????....sei stato bocciato ????
è il mio lavoro...
-
Citazione:
urasch
è il mio lavoro...
bocciare ? :laugh2:
PS ricordo quale lavoro fai....hai la divisa Prada :coool:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
bocciare ? :laugh2:
PS ricordo quale lavoro fai....hai la divisa Prada :coool:
aha ha ha ha ha....
-
3/93... aviazione leggera esercito elicotterista 3 stormo cassiopea.. BRESSO MILANO
Citazione:
urasch
aha ha ha ha ha....
azzz allora sei un caramba:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
gadano
3/93... aviazione leggera esercito elicotterista 3 stormo cassiopea.. BRESSO MILANO
azzz allora sei un caramba:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e si............
-
10° Btg Bersaglieri Bezzecca solbiate olona (VA)
anno 1988:wink_: