Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
M@TT
80 cv su una motoretta di un certo peso e magari bicilindrica sono un bel divertimento...secondo me!!...
seconda cosa...le moto le si comprano perchè piacciono...quindi
compra quella che ti piace di più...
tanto troverai sempre qualcuno che ti sta davanti lo stesso...nonostante i cavalli....
( a meno che tu nn sia un pilota motogp..)
quotone :wink_:
-
Citazione:
luxor79
Per rispetto alle regole del forum non ti ripondo al fatto del piangere e del poco conprensivo anche perchè dalla riposta mi sembra tu abbia capito benissimo tutto.
Per il resto se dici che chi ha comprato la street lo ha fatto perchè non può permettersi una speed ed essendo io tra questi ho il diritto di replicare se non corrisponde a realtà la tua affermazione (pur essendo una tua opinione).
Guarda Luxor mi scuso per i toni precedenti e voglio essere chiaro, PER ME e ripeto PER ME certe moto di accesso non hanno appeal, il "vorrei ma non posso" è riferito a certa componentistica (per far rientrare il prezzo entro certi limiti) e non alle tasche degli acquirenti (anche perchè come ho detto altre volte con i soldi di una street nuova, per es. si prende un 1050 usato...).
Quindi PER ME ha più appeal una moto "più tecnica" nella dotazione, anche se magari va uguale rispetto a una più semplice (e spesso più economica).
Per il poco comprensibile non era un'offesa, forse nella fretta hai saltato qualche parola, basta rileggere il post, si capisce ma non perfettamente.
CIAO
PS cmq ritengo sempre meglio una street di un'hornet, una Z750 o una Fazer e compagnia bella, almeno ha una sua personalità e si differenzia dalle altre.
-
Citazione:
superIII
Guarda Luxor mi scuso per i toni precedenti e voglio essere chiaro, PER ME e ripeto PER ME certe moto di accesso non hanno appeal, il "vorrei ma non posso" è riferito a certa componentistica (per far rientrare il prezzo entro certi limiti) e non alle tasche degli acquirenti (anche perchè come ho detto altre volte con i soldi di una street nuova, per es. si prende un 1050 usato...).
Quindi PER ME ha più appeal una moto "più tecnica" nella dotazione, anche se magari va uguale rispetto a una più semplice (e spesso più economica).
Per il poco comprensibile non era un'offesa, forse nella fretta hai saltato qualche parola, basta rileggere il post, si capisce ma non perfettamente.
CIAO
PS cmq ritengo sempre meglio una street di un'hornet, una Z750 o una Fazer e compagnia bella, almeno ha una sua personalità e si differenzia dalle altre.
Bene grazie del chiarimento, io capisco il tuo punto di vista che effettivamente non è il mio, io le raffinatezze le lascio per la pista.:wink_:
-
Infatti ho specificato che non le sfrutto le chicche tecniche ma un po' di edonismo nel motociclista c'è e personalmente "godo" di certe prelibatezze anche solo a guardarmele sulla moto:wink_:...
CIAO
-
l'ho vista oggi all'eicma ! sinceramente ho apprezzato molto di più la fanciulla che la cavalcava !! ;)
-
headless
Senzacrapa ;) Tu che l' hai vista dal vero non hai alcune foto?
Le tue impessioni?
Dai spara spara
-
Citazione:
M@TT
80 cv su una motoretta di un certo peso e magari bicilindrica sono un bel divertimento...secondo me!!...
seconda cosa...le moto le si comprano perchè piacciono...quindi
compra quella che ti piace di più...
tanto troverai sempre qualcuno che ti sta davanti lo stesso...nonostante i cavalli....
( a meno che tu nn sia un pilota motogp..)
Quozio e aggiungo che nel misto bastano per bastonare parecchie moto...
-
posso solo dire che non mi piace il faro davanti !
la posizione ad occhio è molto caricata sul manubrio proprio come non piace a me.. gli scarichi dietro non mi garbano !!
non ci sono salito, ho visto quella su cui stava la modella !!
comunque non mi piace proprio anche se sembra fatta bene !!
lamps ;)
-
anche io ho l'impressione dell'eccessivo carico in avanti vedendo la posizione del manubrio rispetto alla sella.
-
molto meglio la street !!
magari con l'harrow e qualche chicca in carbonio che ho visto montate allo stand triumph..