Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Non tirerei in ballo la politica, resta il fatto che come spesso succede anche questa volta i nostri ben amati politicanti hanno sbagliato ancora e hanno fatto scaturire tutto sto fracasso.
guarda che x politica intendevo dire "idea" la frase okkio x okkio dente....mai sentita??
nn stavo parlando dei politici... :wink_:
e soprattutto nn mi hai risposto... :biggrin3:
-
Citazione:
Guxx
mamma mia vai in moto che è meglio....
Spiace notare che tu non riesca ad affrontare uan discussione senza cadere nelle offese, pazienza.
-
allora se ci fosse uguaglianza di morte non si dovrebbe giocare mai, perchè chiunque muoia per un incidente o altro si potrebbe avere la scusa di fermare il calcio !! azz devo stare attento che non mi senta qualche tifoso perchè potrebbero prendermi sul serio..
-
-
perche non scindere le due discussioni?
-
....w gli appassionati di rugby!
Citazione:
armageddon
perche non scindere le due discussioni?
....e me sa' tanto che ci hai ragione................................................
perche' succede che..........c'e' un incidente tragico in un autogrill.......che
come gia' asserito correttamente in precedenza...poteva verificarsi PURO
tra appassionati di pallanuoto............................e che ne' viene fuori...
che 'na manica de VILI E ZOZZI PAGLIACCI mettono a ferro e fuoco le citta'...
e QUARCUNO DICE PURANCO CHE CI HANNO LE LORO RAGGIONI................
come se cio' fosse accaduto a un motociclista ...e domani tutti noi decidiamo
de spara' a 'li poliziotti..................................................................
AHO'...MA SE STAMO A COJONA'.......................................:dry:
-
Citazione:
Filomao
Spiace notare che tu non riesca ad affrontare uan discussione senza cadere nelle offese, pazienza.
lasciamo perdere....e scusami se ti sono risultato offensivo.:iamsorry:
-
Citazione:
Filomao
Ti dice niente la frase: "UGUAGLIANZA DI MORTE"? Riflettere prima di parlare, please.
ma il ragazzo che è rimasto ucciso, come gli altri che si menavano, non sono stati riconosciuti come "tifosi" fino a dopo il fattaccio!
te continui a partire dal presupposto che è stato freddato solo perchè tifoso!
i polizziotti arrivavano dall'altra parte dell'autostrada e quello che ha sparato lo ha fatto da lontano!
è come se io e te ci azzuffiamo davanti ad un bar (o ad un cinema un teatro...) e sparano ad un nostro amico che dorme in auto.
grave, anzi gravissimo!
ma non crentra nulla col calcio, con l'essere tifoso/ultrà eccetera!
capito?
-
Citazione:
calm-power
ma il ragazzo che è rimasto ucciso, come gli altri che si menavano, non sono stati riconosciuti come "tifosi" fino a dopo il fattaccio!
i polizziotti arrivavano dall'altra parte dell'autostrada e quello che ha sparato lo ha fatto da lontano!
è come se io e te ci azzuffiamo davanti ad un bar (o ad un cinema un teatro...) e sparano ad un nostro amico che dorme in auto.
grave, anzi gravissimo!
capito?
...........nun l' ha capito...........................:wacko:
-
Citazione:
calm-power
grave, anzi gravissimo!
capito?
Se leggi tutto cio' che ho scritto e' un'ora che lo sto sostenendo.