Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Che piÙ che una casa chiusa si tratta di una casa aperta ...:rolleyes:
...chiamiamolo giardino delle liberta'...:rolleyes:
-
Grazie...:biggrin3:teniamo ancora duro eh!!:wink_:
-
Citazione:
paolotwin
Grazie...:biggrin3:teniamo ancora duro eh!!:wink_:
Comunque grand bella scelta. Si tratta di questa?
http://static.blogo.it/motoblog/Scrambler_mattblack.jpg
-
Citazione:
natan
...a me 'sta moto m'attizza...:tongue:
-
Citazione:
marco61
...a me 'sta moto m'attizza...:tongue:
Nel nostro giardino ci starà proprio bene :biggrin3:
-
Citazione:
natan
Si la mia ha anche il motore nero con marmitta ZArd,paracoppa alluminio,paramotore,griglia faro,e ho cambiato frecce e fanalino post old style..tra un pò mi chiamano a vedere il risultato:w00t:non vedo l'ora..La moto del 2007 con tutti questi accessori l'ho pagata 7200 euro messa in strada ed ha 6000 km...la verniciatura nero opaco da un artigiano mi è costata 800 euro,era uno sfizio che volevo togliermi...appena la ritiro vi mando foto... Secondo voi l'ho pagata cara?
-
.....Natanuccio...ma hai deciso di tenere fino a Natale...quell'essere inquietante
che accompagna la tua firma?...eh...Natanuccio...
-
Citazione:
marco61
.....Natanuccio...ma hai deciso di tenere fino a Natale...quell'essere inquietante
che accompagna la tua firma?...eh...Natanuccio...
E si! Senza Santa Claus che natale sarebbe?:tongue:
-
Complimentissimi Paolo!!
E grazie per averla messa in giardino OVER...:wink_:
E' un giardino dove "i vecchi NON subiscon le ingiurie degli anni e SANNO distinguere il vero dai sogni"....
... ma sognano ancora, sempre...
Buona domenica Old Boys...
-
Citazione:
paolotwin
LA mia ha il anche il motore nero con marmitta ZArd,paracoppa alluminio,paramotore,griglia faro,e ho cambiato frecce e fanalino post old style..tra un pò mi chiamano a vedere il risultato:w00t:non vedo l'ora..La moto del 2007 con tutti questi accessori l'ho pagata 7200 euro messa in strada ed ha 6000 km...la verniciatura nero opaco da un artigiano mi è costata 800 euro,era uno sfizio che volevo togliermi...appena la ritiro vi mando foto...
Aspetto le foto con curiosità e ansia. Si veloce, così la curiosità sarà soddisfatta e l'ansia se ne andrà altrove. :wink_: