Visualizzazione Stampabile
-
strano che nessuna ragazza ha ancora menzionato il favoloso mondo di amelie,solitamente esce sempre
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxsamurai
strano che nessuna ragazza ha ancora menzionato il favoloso mondo di amelie,solitamente esce sempre
Perché ragazza? Io sono un maschione eppure mi é piaciuto un mondo, un favoloso mondo ... Comunque, tanto per uscire dal tema languido di Amelie io rilancio con "Ran" di Kurosawa
-
Citazione:
natan
Perché ragazza? Io sono un maschione eppure mi é piaciuto un mondo, un favoloso mondo ... Comunque, tanto per uscire dal tema languido di Amelie io rilancio con "Ran" di Kurosawa
Anche a me è piaciuto, ma è ben lungi dal diventare il mio film preferito.
-
non fraintendetemi!io ce l'ho in dvd,e piace anche a me,ma solitamente è uno dei preferiti dalle ragazze
-
Citazione:
krupica
Anche a me è piaciuto, ma è ben lungi dal diventare il mio film preferito.
Io, per una ragione o per l'altra, i buon film li preferisco tutti. Mi piace spaziare, non riuscirei a guardare troppe volte lo stesso film, mi verrebbe a noia, anche se sul momento lo preferisco ad altri ... e i momenti cambiano repentinamente ...
Che dire allora di: "Dersu Uzala, il piccolo uomo delle grandi pianure" (1975) oppure "Kagemusha, l'ombra del guerriero" (1980), o ancora, per rimanere in tema Kurosawa, "Sogni" (1990) e "Rapsodia in agosto" (1991)
Chi più e chi meno mi sono piaciuti tutti.
-
THE GOODFELLAS-QUEI BRAVI RAGAZZI (Martin Scorsese).
OBBLIGATORIO.
-
-
Citazione:
natan
...io sono un m:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:aschione......
-
Citazione:
marco61
...io sono un m:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:aschione......
Dai marco, non si può neppure esagerare un pochino che subito ... :mad:
-
Citazione:
natan
Dai marco, non si può neppure esagerare un pochino che subito ... :mad:
:mazzodifiori: