Visualizzazione Stampabile
-
...:cry: beati voi! Io disto solo 390 Km...altrimenti sarei lì tutte le sere!:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andro_umeda
Purtroppo non posso venire al T-Day per impegni di lavoro ma farò di tutto per passare a conoscerti personalmente entro giugno e per scroccarti una piadina! :tongue:
Sei un mito Boss
Ciauz
La Mini è tua? Se sì, siamo in due con Mini e Triumph...SPETTACOLO!
-
in tre c'è pure AVP . ( diciamo che è della moglie )
-
Citazione:
Marco Manila
Bene, ragazzi siamo arrivati all' ultima serata della stagione, da stasera il Quartier Generale è CHIUSO. :cry:
Vorrei ringraziare i tantissimi Triumphisti che mi sono venuti a trovare in questi mesi e tutte le persone che avrebbero voluto ma non sono riuscite per vari motivi.
L' appuntamento è per la prossima stagione, dove sicuramente saremo molti di piu, vi aspetto a braccia aperte! :w00t:
Io questa estate ho potuto fare una toccata e fuga nella zona triumphistica del quartier generale....ho trovato la soita bella gente...e anche di sfuggita il Boss manila....poi BigDave Filo Mazza.....Fabiodex....... eccetera...insomma.........ma ho comunque respirato, anche attraverso questo fenomenale post, l'aria c'è....mooooooolto buonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......:wink_:
ad un prossimo appuntamento......magari meno di fuga!!!:wink_:
VIVA Triumphchepassioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Citazione:
Marco Manila
Bene, ragazzi siamo arrivati all' ultima serata della stagione, da stasera il Quartier Generale è CHIUSO. :cry:
Vorrei ringraziare i tantissimi Triumphisti che mi sono venuti a trovare in questi mesi e tutte le persone che avrebbero voluto ma non sono riuscite per vari motivi.
L' appuntamento è per la prossima stagione, dove sicuramente saremo molti di piu, vi aspetto a braccia aperte! :w00t:
Ragazzi chiudo il Topic perchè non vorrei che qualcuno non notasse che il locale è chiuso in inverno e venisse li per niente, ci vediamo a primavera! :w00t: