Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
l'ho vista...l'ho trova prima di te, l'ho osservata per 5 minuti e te stavi ancora cercando...;)
Ma guarda che ... :mad:
Manila ... metti una faccina di un tipo trafelato ... con il sudore che cola ovunque ... da quando ho conosciuto jl ne avrei urgentemente bisogno
-
Citazione:
natan
Ma guarda che ... :mad:
Manila ... metti una faccina di un tipo trafelato ... con il sudore che cola ovunque ... da quando ho conosciuto jl ne avrei urgentemente bisogno
ma non lamentarti col povero manila...lascia stare, torna tra noi mortali...non portare ombra sulla mia immensa gioia
-
Buon pomeriggio a tutti ragazzi.. qualcuno mi sa dire xkè nn riesco a vedere le foto di cui parlate ...???
-
Citazione:
Bluto66
Belle tutte e due...
E se lo sfondo fosse la Union Jack?
Il problema degli sfondi è che se lo fai ricamenti è molto più complesso, poco leggibile eanche costoso.
Si può cmq inserire da qualche parte una bandiera inglese.
Ovviament ese lo fai in serigrafia, che che poi dovresti far far edirettamente sul tessuto, il problema sfondi non si pone.
Per la patch, invece, che è ricamata, tinte piatte e segni semplici.
ippo
PS - almeno a mia esperienza...
-
Io ci scriverei ... ero giovane e bello, ora son solo bello ... ma poi é una stronzata e allora ... che ci volete fare? :rolleyes:
... una proposta potrebbe anche essere quella di avere un tavolo over a tutti gli incontri ... ma forse é meglio infiltrarsi ovunque, o no? .............
-
Citazione:
natan
Io ci scriverei ... ero giovane e bello, ora son solo bello ... ma poi é una stronzata e allora ... che ci volete fare? :rolleyes:
... una proposta potrebbe anche essere quella di avere un tavolo over a tutti gli incontri ... ma forse é meglio infiltrarsi ovunque, o no? .............
ciao uomo di Chiasso...:wink_:
pettegola....dov'e' la tua compagna di giuochi????
-
Citazione:
marco61
ciao uomo di Chiasso...:wink_:
pettegola....dov'e' la tua compagna di giuochi????
Un po' di silenzio ... per favore!!! :dry:
non so, é un po' scocciata per la birra ... e per altro ancora ...
-
Citazione:
natan
Un po' di silenzio ... per favore!!! :dry:
non so, é un po' scocciata per la birra ... e per altro ancora ...
...se semo allontanati n'attimo......e questi so' i risultati???:mad:
-
Che si dice qui????
Ciao ragazzacci!!!!!:D:D:D
-
Citazione:
sem13
Che si dice qui????
Ciao ragazzacci!!!!!:D:D:D
...stai a pensa' alla pensione eeehhh???...bravo...sei un giovine previdente...
bravo...:rolleyes: