Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
NON VOTIAMO
...e' da stamattina che lo scrivo..................................
poi arriva Bondi....e comincia' a rema' contro...:ph34r:
-
Citazione:
marco61
...e' da stamattina che lo scrivo..................................
poi arriva Bondi....e comincia' a rema' contro...:ph34r:
sono da sempre convinto che sia più proficua per la mia psiche una sana pratica onanistica durante il lasso di tempo che va da casa mia al seggio elettorale.... quando ero giovane riuscivo a farne anche due.... la seconda dedicata all'ipotetico viaggio di rientro
-
Citazione:
giorgiorox
sono da sempre convinto che sia più proficua per la mia psiche una sana pratica onanistica durante il lasso di tempo che va da casa mia al seggio elettorale.... quando ero giovane riuscivo a farne anche due.... la seconda dedicata all'ipotetico viaggio di rientro
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:.......
io sempre una............inizia al mattino e finisce di notte..............
intervallata....da abbondanti libagioni....e innumerevoli calici di vino
di buona fattura............
-
Citazione:
DocHollyday
Il Papa ha diritto a fare politica ma la faccia a casa sua, che è il Vaticano e non l'Italia! E' come se Sarkozy o la Merkel ci dicessero cosa fare. Sto mangia-pane-a-tradimento-vestito-da-gelataio ci ha proprio rotto i cog...ni!:mad:
ti straquoto!!!:oook:
-
Se un lavoro iniziato non viene finito solo pochi ne avranno beneficio e saranno sempre i politici e mai il popolo.....dall'operaio all'industriale!:sick:
Berlusconi inizia.....fa qualche cosa....costruisce......e track gli tagliano le gambe........e lascia debiti.......
Prodi arriva...fa qualche cosa.....prova a costruire....non ce la fa e lo fanno fuori....e lascia debiti.......
Nel frattempo torna Berlusconi..inizia a costruire......
E così continua....il debito aumenta...gli Italiani si impoveriscono e i politici ingrassano e si moltiplicano!!!:sick::sick:
Che schifo!!
hs
-
Citazione:
hummerspeed
Se un lavoro iniziato non viene finito solo pochi ne avranno beneficio e saranno sempre i politici e mai il popolo.....dall'operaio all'industriale!:sick:
Berlusconi inizia.....fa qualche cosa....costruisce......e track gli tagliano le gambe........e lascia debiti.......
Prodi arriva...fa qualche cosa.....prova a costruire....non ce la fa e lo fanno fuori....e lascia debiti.......
Nel frattempo torna Berlusconi..inizia a costruire......
E così continua....il debito aumenta...gli Italiani si impoveriscono e i politici ingrassano e si moltiplicano!!!:sick::sick:
Che schifo!!
hs
Bo bo bo bo bo....che al Berlusca abbiano tagliato le gambe non mi sembra proprio: ha governato per 5 anni, ha portato a termine la legislatura e solo un egocentrico e borioso come lui poteva pensare di avere più di una legislatura a disposizione.
Per quel che riguarda Prodi, invece, con la pochezza delle azioni intraprese non poteva pensare di andare troppo oltre: era dai tempi della (cosiddetta) prima repubblica che non veniva posta così tante volte la fiducia.....
-
domandona x gli esperti del non voto:
è meglio non andare a votare secondo voi o andare e annullare la scheda ?
:rolleyes:
-
-
Citazione:
Intriplato
domandona x gli esperti del non voto:
è meglio non andare a votare secondo voi o andare e annullare la scheda ?
:rolleyes:
le alpi svizzere ... preparo un caffé ... il primo che arriva se lo beve :biggrin3: