Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paskiss
BIENVENUDA...E VAI TRANQUILLA COME PRIMA MOTO E' PERFETTA!
GRAZIE, e per la moto beh... sarà meglio... Anche perchè l'ho presa.....
:ph34r::ph34r::ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
Lady T.
GRAZIE, e per la moto beh... sarà meglio... Anche perchè l'ho presa.....
:ph34r::ph34r::ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
pare che la notizia stia gia' echeggiando per le valli di lanzo e sangone...
ci sei giovedi al birrificio?
se ti preoccupa mavericchio o ti mette a disagio lo depistiamo presso qualche piola di periferia...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
complimenti per la bonnie!!
p.s.
confesso...quella che uso io e' di mia moglie...:cry:
e' lei la bonnista:wub:
-
Citazione:
tonidaytona
pare che la notizia stia gia' echeggiando per le valli di lanzo e sangone...
ci sei giovedi al birrificio?
se ti preoccupa mavericchio o ti mette a disagio lo depistiamo presso qualche piola di periferia...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
complimenti per la bonnie!!
p.s.
confesso...quella che uso io e' di mia moglie...:cry:
e' lei la bonnista:wub:
Lo so... Piero me l'ha detto......
Si che ci sono giovedi, verrò con un mio amico(speed triple dotato), non verrò in moto perchè per adesso l'ho lasciata da Piero.... (mi piange il cuore a spaerla là tutta sola...:cry:) ma verrò di sicuro....
Cacchio ma la notizia si è sparsa così velocemente?????
Ma soprattutto come farò a riconoscervi?????
Se volete io metto un cappello a forma di Guinnes...:biggrin3:
-
-
Citazione:
Lady T.
Si che ci sono giovedi, verrò con un mio amico(speed triple dotato), non verrò in moto perchè per adesso l'ho lasciata da Piero.... (mi piange il cuore a spaerla là tutta sola...:cry:) ma verrò di sicuro....
....si dice..speedmunito!!!
io lo dico sempre a linuzzo bello!:biggrin3:
-
Citazione:
Lady T.
come riconoscerli???
tu mettiti in tiro che le bonniste le riconoscono loro!!:wink_:
sono dei bei vecchietti ma ancora arzilli!!
ci si vede giovedi' , ciao!:biggrin3:
-
ciao bellezza muoviti a trovar la moto fra un pò sarà l'ora di mordere l'asfalto.Bon voyage...
-
ciao da guandatriple
Ciao e benvenuta!!
Per la moto prova nelle concessionarie ufficiali....con le moto demo si fanno dei discreti affari. Poi se compri una classica e' molto piu' difficile che chi l'abbia provata sia un "disgraziato" quindi vai sul sicuro....:wink_:
Ti dico questo perche' ho visto a un demo day triumph della gente che appena salita sopra alle speed partiva a chiodo come se fosse il giro di qualifica della superbike.....:dry:
Ciao!!
-
Citazione:
Lady T.
interessante....nn ne ho mai visto uno x fortuna:sick:...anche le mie amiche dicono che sia una cosa moolto rara....:biggrin3::biggrin3: