Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
domani tiri tu,
ho parlato
:dry::dry::dry:
oh, chi è che decide qui, Dedalus ????
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se così che decide il mister io accetto.....................:laugh2::laugh2:sono a disposizione della squadra!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wub:
-
......................mo' perche' abitano a 50 km.l'uno dall'altro inciuciano e io poraccio devo manna' giu'..................:wacko:
-
Citazione:
marco61
......................mo' perche' abitano a 50 km.l'uno dall'altro inciuciano e io poraccio devo manna' giu'..................:wacko:
saremo si e no a 30 km e poi ci siamo già conosciuti di persona in quel di mantova!!!!!!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
ho seminato x benino e adesso raccolgo i frutti!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
-
Citazione:
Bobo76
saremo si e no a 30 km e poi ci siamo già conosciuti di persona in quel di mantova!!!!!!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
ho seminato x benino e adesso raccolgo i frutti!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
...vabbe'...abbozzo...:wacko::wacko:...................RICORDATEVE pero'
che io so'andato al Bike........ECCO.............:sick::cry:....................
me sa' che domani al Bobo glie passo 'na bella palla-ospedale....:laugh2:
-
Citazione:
marco61
...vabbe'...abbozzo...:wacko::wacko:...................RICORDATEVE pero'
che io so'andato al Bike........ECCO.............:sick::cry:....................
me sa' che domani al Bobo glie passo 'na bella palla-ospedale....:laugh2:
io al bike nn sono riuscito mia figlia è nata il gg prima (17 genn.) x la palla-ospedale la piglio sono se ce sono delle belle infermiere e dottoresse se no mi sa che inciampo al momento giusto!!!!!:tongue::biggrin3::biggrin3::wink_:
-
Citazione:
Bobo76
io al bike nn sono riuscito mia figlia è nata il gg prima (17 genn.) x la palla-ospedale la piglio sono se ce sono delle belle infermiere e dottoresse se no mi sa che inciampo al momento giusto!!!!!:tongue::biggrin3::biggrin3::wink_:
..............vabbe'...vuol di' che la passero' a Dedalus..:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
voglio vede' che glie racconta agli inglesi mentre lo seviziano...................................:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
marco61
..............vabbe'...vuol di' che la passero' a Dedalus..:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
voglio vede' che glie racconta agli inglesi mentre lo seviziano...................................:laugh2::laugh2:
Ops povero Dedaluzzino.......sei crudele però :tongue:
ma tanto mica la piglia in mano, cercherà di calciarla al volo,
quasi quasi lo sostituisco io quello lì
-
Citazione:
marco61
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::yess:
-
Citazione:
Intriplato
Ops povero Dedaluzzino.......sei crudele però :tongue:
ma tanto mica la piglia in mano, cercherà di calciarla al volo,
quasi quasi lo sostituisco io quello lì
s'e' gia' incasinato nel post de Giorgione...:rolleyes:................
-
Citazione:
marco61
s'e' gia' incasinato nel post de Giorgione...:rolleyes:................
quale post ?
Dedalus è un Troll secondo me,
si tratta solo di capire di chi....
:ph34r::ph34r::ph34r: