Visualizzazione Stampabile
-
ue ue intendevo NON DIETRO.....
-
a sto punto o chiamiamo il 118 o speriamo che qualche amministratore prenda seri provvedimenti....
P.S: limbo sei un vero coglione...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
a sto punto o chiamiamo il 118 o speriamo che qualche amministratore prenda seri provvedimenti....
un amministratore di condomini sufficit??:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a proposito come si fa, quando scrivi, dstinguere i condomini (le persone) dai condomini (le entità che raggruppano i condomini)? chi ha suggerimenti validi?
-
Citazione:
Mafalda
LIMBO sai bene che se ḍ libero sfogo al mio pensiero non sono gentile e scatenerei un inferno proprio x questo non ho risposto nella sezione rosa mentre quello indicato da Giorgio non l' ho visto se no mi sarei espresssa ma lo faṛ non ti preoccupare ora devo andare via x lavoro ma domani porvvedo.
lo sai che ti immagino coś....
http://img412.imageshack.us/img412/4549/sheenauz7.jpg
-
chi è il giorgio? la zebra o la scimmia??
-
Citazione:
giorgiorox
P.S: limbo sei un vero coglione...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
versione pupazzo gnappo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
conḍmini e condoḿni
Citazione:
limbo
versione pupazzo gnappo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ocio che la prossima volta il bruco ti entra dentro come fossi una mela.... e non fa certo bene
-
Citazione:
giorgiorox
conḍmini e condoḿni
ocio che la prossima volta il bruco ti entra dentro come fossi una mela.... e non fa certo bene
e condom.
-
Citazione:
limbo
Ecco perchè dicono che l'Italia è la terra dei cachi... :biggrin3:
-