Visualizzazione Stampabile
-
dopo oltre 4 mesi (!!!!!!!!!) ho finalemente ritirato il mio bell m4r carbon...che dire...s.t.u.p.e.n.d.o.!!! tempo fa mi era capitato di fare un centinaio di km con un arai viper gt e secondo me non c'è assolutamente paragone! questo bell è di un altro pianeta!!! sono contentissimo della scelta fatta (non nascondo infatti di averlo comprato con un pò di timore!)...unici difetti: la visiera non è comodissima da alzare perchè è molto spessa (3,2mm)..e poi gli interni che sono bianchi mentre li avrei preferiti neri...per il resto davvero fantastico...per non parlare del peso...1000gr esatti...sembra di andare in moto senza casco...per chi è scettico,per piacere non parli ma lo provi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mikawa
dopo oltre 4 mesi (!!!!!!!!!) ho finalemente ritirato il mio bell m4r carbon...che dire...s.t.u.p.e.n.d.o.!!! tempo fa mi era capitato di fare un centinaio di km con un arai viper gt e secondo me non c'è assolutamente paragone! questo bell è di un altro pianeta!!! sono contentissimo della scelta fatta (non nascondo infatti di averlo comprato con un pò di timore!)...unici difetti: la visiera non è comodissima da alzare perchè è molto spessa (3,2mm)..e poi gli interni che sono bianchi mentre li avrei preferiti neri...per il resto davvero fantastico...per non parlare del peso...1000gr esatti...sembra di andare in moto senza casco...per chi è scettico,per piacere non parli ma lo provi!
Te lo avevo detto!!!!!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
diego71
Complimenti, bel casco:tongue:Pero' l'ho guardato e "manipolato" per bene al Bike a Padova, e mi sembra che gli interni chiari siano facilmente sporchevoli.....hai voglia a lavare:sad:
metti il sottocasco e' sei a posto no.:biggrin3:
-
Citazione:
mikawa
cosa ti dicevo............:wink_:
-
grazie mille per aver postato le vostre impressioni! mi sono servite molto!
-
Citazione:
mikawa
grazie mille per aver postato le vostre impressioni! mi sono servite molto!
:wink_:
La differenza tra che l'ha provato e chi ne sente solo parlare............
-
Salve ragazzi volevo sapere quanto costano gli interni dell' X-lite x801rr?
Dovrei prendere una taglia piu piccola....
Grazie
-
mi sa che hai sbagliato topic!
-
Salve ragazzi....
volevo confermare tutte le parole di leogio che avete fatto a questo casco....
Anzi per chi lancia anatemi sul fatto che è bello quando è nuovo poi.....
Io questo casco l'ho da qualche anno prima che lo mettessero in commercio..... Quando l'ho preso era in pre produzione..... tanto è vero che chiesi qualche anno fa in fiera la possibilità di comperare alcune visiere ... e mi dissero che non era ancora in vendita e lo avrebbero commercializzato il giugno dell'anno seguente .. ma io ero felice di averlo da ben due anni!
Era un pre produzione, con la possibilità di difetti... e vi assicuro che non è saltato fuori nulla....
Sono tutt'ora contento di averlo comperato....... addirittura io ho preso un OGK per non usare sempre il bell in pista.... e vi assicuro che L'OGK è stato molto più nella scatola che sulla mia testa!! perchè il bell lo trovo nettamente superiore...
Che dire...... a volte il cuore è molto meglio che molte chiacchere e pareri espressi perchè un amico ha detto.....
Gran casco....e complimenti a chi lo ha comperato!
-
Bellissimo casco, ho un casco motard che ha un peso simile, posso garantire che i piu di 250 grammi in testa fanno differenza eccome provare x credere !!!