Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella crow
A ottobre ero negli States per una fiera e l'ultima sera la mia azienda ha organizzato un mega party per i nosrti migliori clienti. Abbiamo preso in affitto tutto l'ultimo piano di del grattacielo più alto, una specie di american bar con vista spaziale su tutta Charlotte.
Abiti rigorosamente da sera e orchestra jazz che creava un'atmosfera fantastica e, sparsi per l'enorme sala, diversi tavoli con forme di Parmigiano Reggiano fatte venire apposta dall'Italia e scavate e piene di scaglie deliziose che si scioglievano in bocca...mmmmm una delizia. Bicchieri colmi di ottimo Brunello o Bellavista, vassoi del migliore prosciutto di Parma e....goduria per il palato, fontane di cioccolata nella quale intingere deliziosi spiedini di frutta.....:wub::wub:
Vi lascio immaginare le facce degli americans....abituati a mangiare solo schifezze! Erano in estasi....impressionati, attoniti, meravigliati e ammirati dalla classe del Made in Italy! Cacchio! :wacko:
Ne abbiamo di cose buone e belle in questo paese!:wink_::w00t:
...peccato che non le sappiamo valorizzare:cry:
Basta! Ho finito con la parentesi seria...torno in modalità humorous:laugh2::laugh2:
Intriplato, la compro io la tua moto....così la uso come portachiavi:laugh2::laugh2::laugh2:
bellissima questa ambientazione...immagini bellissime mi hai ispirato...
come x esempio te che lecchi la cioccolata assaggiando quei frutti... :rolleyes::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Intriplato
che
non le sappiamo valorizzare no le cose in italia,
con gente che preferisce il grana al parmigggiano
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
grana padano for ever!! grana padao....:biggrin3::biggrin3: molto piu' tosto e prelibato :tongue:
Citazione:
stella crow
Guarda che in England, ci saranno tante cose disgustose da mangiare, ma i formaggi sono eccezionali!:dry::dry:
La prima volta che ti capita di andare chiedi lo Stilton, il Danish blue, lo Shropshire, il cheddar....se mai ci incontreremo tutti a pranzo, prometto che ve ne porto un assaggio! :wink_::biggrin3::biggrin3:
ecco, brava, sarebbe ora che ci facessimo una bella reunion tutti noi...:wink_::wub:
Citazione:
stella crow
Allora io seguo il consiglio di Roy e vado in quello di Everts:wink_:
....almeno lì c'è il mareeeeeeeeeeeeeee:biggrin3::biggrin3:
:
beh..sai che qui da me c'è sempre un posto speciale x te :wink_: e sai anke che qui il mare nn vede l'ora di essere ammirato da occhi di un verde intenso come i tuoi stella... :rolleyes::wub::ph34r:
grande roy.....continua cosi', ottimi consigli :wink_::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
everts76™
come x esempio te che lecchi la cioccolata assaggiando quei frutti... :rolleyes::biggrin3::biggrin3:
ecco, brava, sarebbe ora che ci facessimo una bella reunion tutti noi...:wink_::wub:
beh..sai che qui da me c'è sempre un posto speciale x te :wink_: e sai anke che qui il mare nn vede l'ora di essere ammirato da occhi di un verde intenso come i tuoi stella... :rolleyes::wub::ph34r:
grande roy.....continua cosi', ottimi consigli :wink_::biggrin3::tongue:
sono il tuo genio della lampada Everts
tu esprimi e io esaudisco i tuoi desideri :coool:
http://files.splinder.com/ef76efaefb...f4e2426ef.jpeg
:rolleyes:
te ne restano 2 adesso, se vuoi che oggi l'Italia batta il Galles e che l'Inghilterra batta la Francia oggi dovresti darmi qualcosa coem contributo non so se riesco a fare 2 miracoli del genere
:wacko::blink::cry:
e anch'io ho gli occhi verdi Everts se x caso Stella non potesse venire posso presenziare io al suo posto ?
Se bastasse il colore degli occhi sei a posto :sick::sick::sick:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
sono il tuo genio della lampada Everts
tu esprimi e io esaudisco i tuoi desideri :coool:
http://files.splinder.com/ef76efaefb...f4e2426ef.jpeg
te ne restano 2 adesso, se vuoi che oggi l'Italia batta il Galles e che l'Inghilterra batta la Francia oggi dovresti darmi qualcosa coem contributo non so se riesco a fare 2 miracoli del genere
:wacko::blink::cry:
e anch'io ho gli occhi verdi Everts se x caso Stella non potesse venire posso presenziare io al suo posto ?
Se bastasse il colore degli occhi sei a posto :sick::sick::sick:
beh..quella piu' che cioccolata sembra....:sick: nn hai esaudito....:biggrin3:
poi la lingua nn mi e' famigliare :tongue:
l'italia gioca domani!! o no? :blink: l'inghilterra credo sia piu' tosta della francia...che miracolo e'?? :biggrin3:
beh..stella ha altre doti..cmq visto che sei cosi' "hot" posso dirottarti da un mi amico..anke lui ama gli okki verdi..e gli bastano quelli...oltre ad un altro particolare...:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
beh..quella piu' che cioccolata sembra....:sick: nn hai esaudito....:biggrin3:
poi la lingua nn mi e' famigliare :tongue:
l'italia gioca domani!! o no? :blink: l'inghilterra credo sia piu' tosta della francia...che miracolo e'?? :biggrin3:
beh..stella ha altre doti..cmq visto che sei cosi' "hot" posso dirottarti da un mi amico..anke lui ama gli okki verdi..e gli bastano quelli...oltre ad un altro particolare...:biggrin3:
la foto è bruttina ma ho trovato quella :cry:
ok desideri azzerati ma solo xchè sei tu, che genio :sick: corrompibile che sono....
l' Italia gioca oggi ore 16 :dry:
qui il miracolo serve a te mi sa, x fartela vedere in diretta
L'inghilterra + tosta dei galletti dici ?
In difesa sicuramente, ma vedrai come giocano veloci i francesini,
son mica lenti come noi azzurri :wink_:
però tiferò Inghilterra x i cuggini
-
Citazione:
Intriplato
la foto è bruttina ma ho trovato quella :cry:
ok desideri azzerati ma solo xchè sei tu, che genio :sick: corrompibile che sono....
l' Italia gioca oggi ore 16 :dry:
qui il miracolo serve a te mi sa, x fartela vedere in diretta
L'inghilterra + tosta dei galletti dici ?
In difesa sicuramente, ma vedrai come giocano veloci i francesini,
son mica lenti come noi azzurri :wink_:
però tiferò Inghilterra x i cuggini
t ho corrotto grazie alla proposta del mio amico, di la verita'!? :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
t ho corrotto grazie alla proposta del mio amico, di la verita'!? :biggrin3:
non volevo dirlo, ma dato che insisti
preferisco te al tuo amico
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
non volevo dirlo, ma dato che insisti
preferisco te al tuo amico
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
oh mio dio...no no..nn stavo insistendo..tranquillo...:sick::biggrin3::biggrin3:
il mio amico ha piu' doti....:wink_::biggrin3:
-
-
Citazione:
everts76™
http://img442.imageshack.us/img442/1421/4187sr4.gif
Citazione:
everts76™
http://img206.imageshack.us/img206/9266/36315xp8.gif
-
Citazione:
stella crow
azz quanto aiutano le faccine al giorno d'oggi....:dry::tongue:
quei "biggrin" (:biggrin3:)finali nn ci volevano...:cry: