Giusto oggi 2centoCinquanta,
ma il motore sembra non smettere mai di spingere
Visualizzazione Stampabile
Giusto oggi 2centoCinquanta,
ma il motore sembra non smettere mai di spingere
A me a 272 Km/h si è attaccato il limitatore! :dry:
253 a Monza oggi!
Ok. Non sono un missile però a me sembrava di aver raggiunto illimitatore... evidentemente ho aperto troppo tardi dopo la parabolica!
A limitatore dovresti essere attorno ai 270 segnati....
Dopo la prima staccata con relativo "riempimento di mutande" :ph34r: mi sono abituato alle velocità ed è stato divertente.
Ora: è una pista utile per spremere la cavalleria, staccare di brutto e imparare a gestire la moto in velocità ma di pieghe, per quanto mi riguarda, ce ne sono state veramente poche.
Tieni presente che in pista c'erano parecchie 1000 che mi sfrecciavano via come il vento...ma io di pratica ne ho molta da fare...:rolleyes:
Cmq il sound che emette quando urla al limitatore è unico :wub:
Penso di ritornare (complice la vicinanza) a metà maggio...
nota:
Di Daytona ce ne erano due: la mia e una bicolore (oro e bianco).
Verso le 17.00 si è formato il gruppo di persone intorno alla mia day chiedendomi lumi su questo "magnifico esemplare" considerato raro nelle piste...
Io, ovviamente, ho aperto la "ruota da pavone" e ne ho decantato le qualità...:biggrin3:
ruota da pavone....grandissimo...:D
cmq, raga, come ha detto Antriple, per la strada andate piano.... in più se avete un altra persona con voi dovreste andare ancora + piano.....
perfavore...:cry:
io,in 2 non ho MAI superato i 110-120.......:wink_:
Q8 al 100%
Solo in pista si va al massimo cazzo.
Per strada mi trovo sempre più male tra deficenti (compresi alcuni motociclisti), buche e soprese varie...
Aggiungo una chicca durante il mio "pavone": un tipo mi ha detto "mi sconsigliano le triumph perchè poi sono difficili da vendere..."
Mia risposta (stizzito): "ma tu, un gioiello del genere lo venderesti? e poi compri una moto con l'idea di rivenderla?" :mad:
va bene ma è una pista da mille e poi la daytona ha la 6 troppo corta per monza io arrivavo al limitatore a 277km/h almeno 100 metri prima di staccare e non è bello sentire il motore ad ogmi giro a limitatore per qualche secondo...per il resto va alla grande