Ma no, secondo me s'è infilato le ciabatte del mitico Giorgio Bona.... aiuto!!!! Povero squalo!!!! Chiamate il WWF (non la World Wrestling Federation, xò!!!):laugh2::laugh2::laugh2:
Visualizzazione Stampabile
ecco il mio post personale che aprii nel 1964 :biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1041400
adesso è aggiornato :ph34r:
grande intrip! utilizzerò le tue stesse argomentazioni se mi fermano :laugh2:
uahahaha, la stella che beve. ma questa l'hai fatta tu intrip?
A proposito di racconti…
Ecco il mio. Martedì mattina piglio la mia bella speed e mi reco da magnoni a gallarate per le modifiche di cui sopra :)
Arrivo, parcheggio, bevo il caffè, fumo la sigaretta di rito, piglio le chiavi della bonnie sostitutiva e riparto per milano per andare in ufficio. Arrivo nel cortile, mi preoccupo di mettere la bonnie proprio sotto le telecamere di sorveglianza dell’edificio e metto il bloccadisco. Verso mezzogiorno, un flash. Le chiavi del bloccadisco sono a gallarate nel portachiavi della speed. Noooooooooooo. :cry::cry::cry:
Chiamo amici, parenti, conoscenti… niente. Nessuno è disposto a venire a milano a portarmi le chiavi di scorta. Passo la pausa pranzo in uno stato di catalessi… e ho pure una bella giornatina di lavoro di fronte… non posso uscire prima… ciò che mi si prospetta è: tornare a casa in treno, stazione-casa a piedi, prendere le chiavi di scorta, casa-stazione a piedi, riprendere il treno e verso mezzanotte forse riesco a ritornare nel cortile dell’ufficio.
Al ché il mio caro amico-collega “avidone”, iscritto su questo forum ma mai venuto a chiacchierare, prende la decisione. “non posso vederti in questo stato, rovini il pranzo pure a me. Prendo un’ora di permesso, torno a casa, piglio la moto, vado a gallarate e torno a milano con la chiave”. E così ha fatto. Intorno alle 19.30 di sera sono riuscito a liberarmi del bloccadisco e tornare a casa con la bonnie.
Tra le opzioni avevo pensato anche di chiamare un fabbro per rompere quel maledetto bloccadisco…:wacko:
Ieri ho offerto il pranzo all’amico-collega-motociclista. Solo un motociclista VERO poteva capire il mio stato d’animo. Grazie ad avidone e al suo kawa. E anche al concessionario che avrà pensato (senza sbagliare più di tanto) che sono un demente. :laugh2:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
sei forte Roy mi fai sganasciare, quindi la scritta in fimr ache hai pollonord è proprio autentica ?
:laugh2::laugh2::laugh2:
e cmq le argomentazioni non sarebbero servite a nulla se la tipa avesse voluto castigarmi, x fortuna era una appassionata di moto e io ero molto triste e rassegnato appena mi ha fermato :dry:
ma la frase non si preoccupi non le voglio fare contravvenzioni,
mi ha aperto il cuore e le parlavo + liberamente....è diventato tutto + facile,
altrimenti erano c@22i !
:wink_:
ma dai una piccola dimenticanza.......come sei crudele......:dry:
http://digilander.libero.it/le.facci...a/00039034.gif
guardate, queste cosette da niente per me sono le peggiori. mi maledico e rimango inca@@to tutto il giorno. divento pazzo...
anzi ritratto quello che ho detto prima: un VERO motociclista mi avrebbe detto "attaccati al tram, pirla" altro che aiutarmi come ha fatto avidone:wub: va be' è passata, adesso mi rilasso con questo
http://www.bestteainbritain.co.uk/up...age/Teapot.gif
a proposito...
The perfect cup of tea. Milk first or milk last?
If the tea is being poured from a teapot, milk in the cup first. If the tea is being made in the mug or cup, milk should go in last. In any case... milk! :wub:
Tutta colpa della tua tossicodipendenza da tea col latte.....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:.... dààài non te la prendere, non 6 1 pollo, càpita a tutti una dimenticanza così!!!!!!:yess::drunks::drunks::drunks::fisch::fisch::fisch:
non resisto....:rolleyes::fisch::fisch::cipenso::cipenso:
non ce la faccio......:angelo::angelo::botteee::botteee::botteee::asthanos::asthanos::asthanos:
CHICCHIRICCHI'I'I'I'I'I'I':fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
That's right mate!:wink_:
E nel lemon tea di Intripled? Si mette prima il limone o prima il tea??:blink::blink:
Ma i polli non fanno cock-a-doodle-doo??:blink::blink:
dalle nostre parti fanno così:tongue::biggrin3:
E i cani fanno wof wof:tongue::biggrin3::biggrin3: