oh e pensare che la mia vecchia speed ora è a catania...:cry:
dio quanto siete lontani...quanti saranno? 1000-1200km? mah...
Visualizzazione Stampabile
oh e pensare che la mia vecchia speed ora è a catania...:cry:
dio quanto siete lontani...quanti saranno? 1000-1200km? mah...
Bisogna per forza fare una differenza? Il bello di questo mondo, il mondo dei centauri, è proprio il fatto che ci accomuna un'unica grande passione...la moto e tutto il resto non conta.
Che bello ritrovarsi in gruppo e poi partire insieme per due pieghe in montagna e, magari, una bella mangiata in compagnia! Oppure andare in solitaria per chilometri e chilometri e fermarsi quando si ha voglia, per guardare il panorama e pensare in santa pace!
Per me la moto è libertà, è adrenalina, è sfida con me stessa, è concentrazione, è la capacità di sentirla, di essere un tutt'uno con lei, a volte è anche paura e quando sono con la mia moto non sono una "donna" e non mi pongo il problema se sono stimolante o un disastro, ma sono un essere umano, un centauro che corre contro il vento.
Giuliana, un consiglio....se hai bisogno di lezioni, fai un corso di guida sicura prima di chiedere agli amici. In Italia ne organizzano molti. Ti insegnano a guidare correttamente una moto e a gestire le situazioni di emergenza (cosa fondamentale quando sei in equilibrio dinamico su 2 ruote e senza carrozzeria a proteggerti).
Per il resto, ti faccio i miei più sentiti IN BOCCA AL LUPO.
Ciao.
:biggrin3:
non sono moltissime le donne con questa passione,ma quelle che ce l'hanno,sono dei piloti di prim'ordine,almeno quelle che conosco io:ph34r:
scusa non avevo letto la tua presentazione, anch'io ho avuto la tua stessa esperienza per una brutta caduta e solo dopo molti anni ho voluto riprendere la moto ! l'importante è superare la paura e conoscere meglio i propri limiti
ps. te l'avevo detto prima che Stella Crow era l'eccezione:biggrin3:
ahhhh ma allora era un test , ma non potevi dirlo subito , vabbè che ci sono solo 8.000 iscritti ma oggigiorno trovare in giro persone davvero interessanti è molto difficile
cosa vuol dire essere femminista oggi ???
:yess::love2:
vedi che a cercare......