Questo ponte costerà alle casse dello Stato una valangata di milioni di €€€€€€
e probabilmente non si ripagherà mai!
Visualizzazione Stampabile
Questo ponte costerà alle casse dello Stato una valangata di milioni di €€€€€€
e probabilmente non si ripagherà mai!
anche i partiti costano più di quel che danno ma .......
giochi con il lego per passare il tempo o fai il progettista?
i soldi non ci sono.... con cosa lo costruiranno?
Non vedo l'ora che gettino il primo lego per iniziare i lavori.........
Così nel mio testamente lascerò scritto ai miei figli....
di spaccare le palle alle FS per ottenere un treno che arrivi a Roma senza 5000000000000000000000000000 di scambi e in un tempo ragionevole!
Ma con i Playmobil non erà più semplice???
ogni tanto torna d'attualità sto post
allora x chi ancora non lo sapesse visto che è un'evento appena accaduto,l'ospedale dell'aquila crollato durante il terremoto,è stato costruito dalla IMPREGILOla stessa che dovrebbe costruire il ponte,AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Cmq ho anche visto in tv una cartina che evidenziava il pericolo sisma in italia in una scala di valori cha andava dal verde della mia sardegna al nero,l'abruzzo era sul rosso fuoco,mentre lo stretto di messina è addirittura viola,e se facciamo 2+2 credo ancora di piùche il pontre sia un'emerita cazzata
non che mi illuda serva a qualcosa... ma è bello pensare di aver partecipato... :D
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1969022
Indovinate da chi è stato costruito il nuovo ospedale dell'Aquila venuto giù come fosse di cartapesta?
Impregilo! Si, sempre lei.
La stessa che ha causato l'emergenza rifiuti a Napoli.
La stessa che è riuscita a incrementare esponenazialmente le spese per i lavori della TAV con i quali ha causato danni ambientali enormi. (Vedi: Video delle Iene)
La stessa che lavora sulla Salerno-Reggio Calabria e proprio in questi giorni ha chiesto e ottenuto un prolungamento della consegna dei lavori di altri tre anni, ottenendo ovviamente altri fondi.
Leggi la notizia
La stessa che ha vinto l'appalto per la costruzione del Ponte di Messina.
La stessa che dovrà costruire sul nostro territorio le centrali nucleari.
e indovinate chi è che spinge tanto x tutte queste belle cose... indovinate chi è chi è...