Ma scusate se io (da incapace della pista perchè non ci sono mai andato) arrivo e decido ok entro in pista perchè sono bello, a chi lo comunico ??? Devo dirlo anticipatamente ? E Se non c'è più posto ?? Spiegate a un povero idiota come fare grazie !
Visualizzazione Stampabile
Ma scusate se io (da incapace della pista perchè non ci sono mai andato) arrivo e decido ok entro in pista perchè sono bello, a chi lo comunico ??? Devo dirlo anticipatamente ? E Se non c'è più posto ?? Spiegate a un povero idiota come fare grazie !
credo che la pista bisogna prenotarla prima ma forse se c'è ancoraposto ci si può andare lo stesso.Citazione:
Originariamente Scritto da SpeedTriple
anche io non ho prenotato ma se c'è un turno libero mi caccio dentro subito
Citazione:
Oggi se n sbaglio è l'ultimo gg per pronotARE...vai da un conce della tua zona!!! A ieri pomeriggio le iscrizioni erano più di 400!!!!
bye
hs
C'è una cassa dentro dove puoi chiedere, se c'è posto ti infilano e paghi sul posto, io ho sempre fatto così. Certo che di sabato c'è molta gente e credo che sia dura. Alcuni però rinunciano ai turni prenotati per vari motivi, magari riesci a fare il loro turno, tanto basta avere l' adesivo sulla moto per entrare.Citazione:
Se non c'è piu posto però non giri.
vorrei sapere una cosa: per domenica c'è alle 18,00 il turno guidato lui e lei, vorrei sapere quancosa di più.
si intende un ggiro in pista in coppia? spero senza prenotazione.
Non ce l'ho fatta!! Non ero pronto in tempo e ho lasciato perdere il T-Day, ma a Rimini ci sarò.