Uzz ma quando la finisci di dire cazzate ?
Visualizzazione Stampabile
Uzz ma quando la finisci di dire cazzate ?
a parte il muso (che é appunto :sick: :sick: ) come moto mi piace,non l'ho mai provata però...
daiii cambialo sto muso!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r:
PS:se piace a te...non c'é bisogno che piaccia a nessun altro ;)
Turbo-555
Ma che regina e regina, QUESTA E' UNA MOTO...http://img226.imageshack.us/img226/9...oto00901cq.jpg
P.S. Abituati a guardarla da questa posizione, perchè il davanti è difficile che tu lo veda, se non da ferma...
P.S.S. Stasera sono troppo gasato con questa partita dell'Italia..
magari potrei adattare il muso della speed sulla tuono..:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da Turbo-555
:dry:Citazione:
Originariamente Scritto da bigym
se lo dici tu...:laugh2: :laugh2: :laugh2:
salve..ho anch'io una speed e dalle foto la tuono mi fa sorgere un dubbio...ma la vendono pure sta moto..!!!!???? quanto al girare in pista quoto il detto che i cavalli non contano...puoi avere anche una M1 o una rcv 211 ma se non sai sfruttarla giri meglio con una 125...!!!
Alby la moto è un oggetto molto personale, è pura passione, e ognuno viene colpito da cose diverse: a noi Triumphisti probabilmente piace il fascino inglese e l' equilibrio delle forme della Speed, ma ci sono persone che vengono colpite piu dall' aspetto racing di un mezzo o dalla sua originalità.Citazione:
salve..ho anch'io una speed e dalle foto la tuono mi fa sorgere un dubbio...ma la vendono pure sta moto..!!!!????
Ecco perchè anche la Tuono è una grande moto e ha i suoi fan.
No ma figurati non avevo visto bene la foto....Citazione:
Originariamente Scritto da BLUTORNADO!!!
Inoltre per il cancello, sono il primo a dirlo che la speed è un cancello :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Cmq, lascia perdere le R1 o ti fai male ....:wink_:
Però ti ripeto come ho scritto in un'altro post ....
Dal vivo sono rimasto un po deluso, il codone lo facevo più armonioso, al contrario è ENORME !!!!
PErò davvero bella moto !!
ben detto BOSS:coool: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
io prima avevo un kawa zx10r con centralina scarico e filtro.. e non mi sono fatto male..:coool:Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino