Visualizzazione Stampabile
-
non avevamo dubbi Boss :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
non avevamo dubbi Boss :D
Svizzera 2 - Portogallo 0
Grande Svizzera ....................................:w00t:
la sua prima vittoria in una gara europea .... da quanto sembra ......
Un finalino in bellezza ci voleva ..... :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
be grazie, lui era un grande.......
Citazione:
natan
Svizzera 2 - Portogallo 0
Grande Svizzera ....................................:w00t:
la sua prima vittoria in una gara europea .... da quanto sembra ......
Un finalino in bellezza ci voleva ..... :wink_:
'azzo ci dobbiamo preoccupare allora, una nuova forza calcistica che si affaccia sullo scenario inernazionale !!!!!! :laugh2::laugh2::tongue::tongue::tongue:
P.S. io la chitarra non l'ho mai saputa suonare, nemmeno da piccolo :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Luigi
'azzo ci dobbiamo preoccupare allora, una nuova forza calcistica che si affaccia sullo scenario inernazionale !!!!!! :laugh2::laugh2::tongue::tongue::tongue:
P.S. io la chitarra non l'ho mai saputa suonare, nemmeno da piccolo :wink_::wink_::wink_:
Vabbé!!!! mi devi scusare! dimenticavo ..............
http://www.fontesarda.it/ire/img0/clifm01r.jpg
Per quanto riguarda il futuro calcistico svizzero ....
http://www.italiensk.info/images/rik.jpg
-
Citazione:
natan
:risate2::risate2::risate2::risate2:
nemmeno l'arpa celtica ho mai suonato :laugh2::laugh2::laugh2:
e riguardo alla Svizzera...beh...nemmeno la Grecia nessuno avrebbe mai immaginato che potesse vincere un europeo quimdi....
-
Citazione:
Luigi
:risate2::risate2::risate2::risate2:
nemmeno l'arpa celtica ho mai suonato :laugh2::laugh2::laugh2:
e riguardo alla Svizzera...beh...nemmeno la Grecia nessuno avrebbe mai immaginato che potesse vincere un europeo quimdi....
Ricordati che NOI abbiamo almeno 4 strade da scegliere .... una a destra ... una a sinistra .... una sotto e una sopra .... girala come meglio credi che niente cambia ........ la destra diventa sinistra e l'alto diventa basso ... e viceversa ..................... é nella nostra natura ...............:tongue:
-
Citazione:
natan
Ricordati che NOI abbiamo almeno 4 strade da scegliere .... una a destra ... una a sinistra .... una sotto e una sopra .... girala come meglio credi che niente cambia ........ la destra diventa sinistra e l'alto diventa basso ... e viceversa ..................... é nella nostra natura ...............:tongue:
allora la prossima volta votero' per IL GRANDE SOTTO :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Luigi
allora la prossima volta votero' per IL GRANDE SOTTO :w00t::w00t::w00t::w00t:
Che poi andrà sopra ... e poi a destra .... e poi a sinistra .... per poi tornare sotto .............. la vita é bella perché varia .... di tanto in tanto ........................... qual'era il soggetto? :cipenso:
-
Citazione:
natan
Che poi andrà sopra ... e poi a destra .... e poi a sinistra .... per poi tornare sotto .............. la vita é bella perché varia .... di tanto in tanto ........................... qual'era il soggetto? :cipenso:
soggetto....:cipenso: ..verbo...:cipenso:...complemento oggetto....:cipenso:....mah....tutte convenzioni .....
-
Citazione:
Luigi
soggetto....:cipenso: ..verbo...:cipenso:...complemento oggetto....:cipenso:....mah....tutte convenzioni .....
Dopotutto mi sento un po' confuso ........
http://www.nonsolodivise.com/negozio...mafori2222.jpg
Oggi non ti sei fatto vedere .... si poteva andare a mangiare da qualche parte .... in un grottino :laugh2::laugh2::laugh2: .... sotto la pioggia .... :wink_:
PS: hai ben fatto a rimanere dov'eri ... :rolleyes: