Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
io nn me lo pulisco mai, poi ogni tanto me lo tocco e vi accarezzo!!!!
nemo.........fai davvero cagare..........mi stavo anche mangiando le unghi e l'immagina mi ha fatto salire il prosciutto e melone!!!!!:sick:
p.s.: sono l'unico che trova geniale il mio nuovo avatar.......si!!?? ah.....va bè......come se nn l'avessi detto!!!
-
anche te te lo tocchi e poi ti mangi le unghia???!!:sick::sick::sick::biggrin3:
-
Citazione:
FabioS.E.T.
bene... iniziamo a chiudere l'amicizia nata tra noi 2 da stasera.... non passo, così non fai la pausa paglia:tongue::tongue:
minchia..........me la sono giocata........almeno passa e lasciamela cosi non vado a comperarle.....io zono bovelo immiglato no avele moneda peppiacele dale me zigaletta.......notare il raffinato mix tra cinese ghanese cileno e veneziano
Citazione:
FabioS.E.T.
anche te te lo tocchi e poi ti mangi le unghia???!!:sick::sick::sick::biggrin3:
di tanto in tanto devo tornare a vedere il titolo della discussione.....perchè cn tutte ste cazzate comincia a sfuggirmi!!!:wacko::wacko:
-
Citazione:
daytonamaniac
minchia..........me la sono giocata........almeno passa e lasciamela cosi non vado a comperarle.....io zono bovelo immiglato no avele moneda peppiacele dale me zigaletta.......notare il raffinato mix tra cinese ghanese cileno e veneziano
zi di borto una zigaletta...
p.s. in questo momento sta facendo benza un suzuki gsxr 600 GIALLO:sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Citazione:
daytonamaniac
di tanto in tanto devo tornare a vedere il titolo della discussione.....perchè cn tutte ste cazzate comincia a sfuggirmi!!!:wacko::wacko:
tanto è il topic di giova... vai tranquillo, possiamo scrivere tutte le caxxate che vogliamo...
-
Citazione:
FabioS.E.T.
tanto è il topic di giova... vai tranquillo, possiamo scrivere tutte le caxxate che vogliamo...
Ma avete proprio il cuore come un ghiacciolo... :laugh2:
Povero Giova... dai, non deturpategli troppo il post... :coool:
-
Citazione:
daghen
Ma avete proprio il cuore come un ghiacciolo... :laugh2:
Povero Giova... dai, non deturpategli troppo il post... :coool:
no, non è un ghiacciolo, è un calippo alla coca..
-
Citazione:
FabioS.E.T.
no, non è un ghiacciolo, è un calippo alla coca..
Sul gusto "coca" non avevo dubbi... :biggrin3: e anche la forma a "calippo" ci sta visti i vostri "dubbi" gusti sessuali... :w00t:
-
Ma Daghen!!!!!
Ma che cacchio di mederatore è Lei ? Ma faccia, anzi "facci" il proprio dovere!
Cancella tutta st' immondizia di 'sti "dementi" senza pudore e ritegno, per piacere!
Dai scherzi a parte ragazzi! Ma come caxx... siete messi! Ma si potrà?:whip_: :chair:
Ma uno che viene a leggere......cosa penserà? mah! :dry::ph34r:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Ragazzi! chiudiamo qui sto schifo di topic?
Tanto ormai, chi doveva venire ha già confermato, tranne Nemo, che è in forse, ma ha comunque il mio num. di cellulare....
Ci vediamo domenica mattina alle 10:00, tutto quello che serve è in prima pagina......
-
Ho capito che devo ricominciare a mettere del rigore !!!!!!
-
water66, ma se vengo posso avvisarti via mp domenica mattina?