Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
Il campanile che esce dal lago è sul Resia!
E le 4 cilindri non possono avere i bassi delle bicilindriche!
Ecco!
bugiardo , l'hornettona si e allunga come un quattro cilindri
-
Citazione:
DocHollyday
Ecco!
parlami del campanile !!!!! :w00t:
-
Citazione:
DocHollyday
Ecco!
certo che con quell'avatar.....non mi sembri molto affidabile.......:coool:
-
avete fatto andare via l'utente
siete i soliti spammoni
sara' andato a provare un bicilndrico serio ?
-
Citazione:
Intriplato
parlami del campanile !!!!! :w00t:
Ci sono stato quando avevo il Minkia 750! In qualche scatolone dovrei pure avere le foto! :wacko:
Mi sa...però...che state parlando di altri campanili! :biggrin3:
Citazione:
Mamba
certo che con quell'avatar.....non mi sembri molto affidabile.......:coool:
Coooome? In Whisky veritas! :laugh2:
-
Citazione:
DocHollyday
Ci sono stato quando avevo il Minkia 750! In qualche scatolone dovrei pure avere le foto! :wacko:
Mi sa...però...che state parlando di altri campanili! :biggrin3:
Coooome? In Whisky veritas! :laugh2:
dico sul serio, dimmi del campanile di Resia, dove si trova quando si allaga ecc,
mi interessa davvero :w00t:
-
356km....è in Austria......ci andrò quando vado a Vipiteno in qualche week-end...
Grazie a tutti.....
-
Citazione:
Intriplato
dico sul serio, dimmi del campanile di Resia, dove si trova quando si allaga ecc,
si allaga con l'alta marea
dipende dalla luna
consultare la tabella delle maree dell'istituto idrografico alpino
-
Citazione:
Intriplato
Il campanile nel lago di Resia non si "allaga" mai: si tratta del campanile della chiesa di un paese che, a causa della costruzione di una diga, è stato sommerso. Altro non si vede se non nelle rarissime occasioni in cui svuotano l'invaso per manutenzione alla diga (con la D mi raccomando....! :biggrin3:). La torre è sempre visibile dato che è ad una cinquantina di metri dalla riva (ovvero dal parcheggio visto che arriva a bordo lago). Attraversata la strada c'è un bar ristorante. Più che il campanile in se stesso sono belli i posti attraverso cui passi: da Merano risali la Val Venosta seguendo per il passo Resia. Pochi km prima trovi il lago di Resia e il "matitone" che esce! :biggrin3: Da vedere, prima del lago e(+ o -)di passaggio andandoci: Glorenza.
Citazione:
Mamba
356km....è in Austria......ci andrò quando vado a Vipiteno in qualche week-end...
Grazie a tutti.....
Se è quello del Resia è in Italia....ma solo politicamente visto che è più facile che ti parlino in tedesco! :wink_:
-
Mi sa che qui è fiato, sprecato!!
Le uniche pecche della hornettona erano le sospensioni flaccide e la puzza degli scarichi che ti si impregnava addosso facendo una sorta ri reflusso dietr oil pilota.
Se la si metteva apposto di sospensioni come si deve era un signora moto, la mia me la ero fatta a pennello e nel misto stretto era talmente divertente che fin oad ora non ne ho trovata un altra uguale!!
Ma con voi che ci parlo a fare....