Prossima moto BMW HP2 Sport.... cambi pure le teste senza smontare manco il serbatoio :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Prossima moto BMW HP2 Sport.... cambi pure le teste senza smontare manco il serbatoio :laugh2:
Buono a sapersiiiiiiiiiiiii...domenica ero al mugello sul rettilineo mi si devastava il polso....
grande scopertaaa
** ho fatto 1 su 2 allo spanamento viti :dry:
comunque quando si rimonta il blocco...le viti (che passo a prendere dal ferramenta a sto punto :w00t:) vanno fissate extra tight come le ho trovate? :ph34r:
o vanno fissate bene e dopo ci va spruzzata sopra qualche diavoleria?
non vorrei trovarmi con il comando del gas in mano :blink:
PS: ma se al posto della testa a croce la trovo a brugola con lo stesso filetto e della stessa lunghezza sono a cavallo no?
Certo, metti due vitine a brugola (M5) se vuoi star più tranquillo. Le viti non sono serratissime, c'è solamente un mare di frenafiletti... quando rimonterai pulisci per bene le filettature, e mettine una goccia di quello leggero.
thanks. aprofitto della vostra disponibilità: ma quella mangiata la faccio fuori col trapano? non è che poi mi rimane la vite dentro incastrata?
edit: tutto a pusto...trapano rulez
oh ma solo io non trovo i regolatori del cavo lato manopola? :wacko: dove ca*** sono?
vabbè che ho dormito poco stanotte ma mi pare di essere rincoglionito :ph34r: è da un'ora che li cerco
riedit: maledetto eccolo qua sotto la guaina! si mimetizzano pure :dry:
gas speedizzato pure io. ottima guida :w00t:
Per aprire il comando gas della Day c'ho messo un pomeriggio....
Ma che per caso la Loctite e' sponsor Triumph e ne devono mettere un barattolo ad ogni moto per contratto!??:ph34r:
taci vah... ho pure provato a smontare la carena dx e il finachetto per avere più area di "manovra" ma non ne ha voluto sapere di non spannarsi...
cmq io ho regolato solo il cavo di apertura...quello di chiusura manco toccato e mi pare vada bene. voi li avete registrati entrambi?
I miei erano corti e andavano regolati dai corpi farfallati, ma non è certo la regola, basta che le farfalle si aprano e si chiudano naturalmente :oook:
ecco la mia avventura con il la manopola del gas! in particolare le simpatiche due viti...
http://img822.imageshack.us/img822/5298/sam1817.jpg
dopo aver spaccato 2 punte (di cui una in foto) evidentemente non molto di qualità, aver mangiato entrambe le viti e piegato la punta del cacciavite (era troppo piccolo, ma più grande non prendeva più)... è arrivato il mio amicone:
http://img850.imageshack.us/img850/2475/sam1818.jpg
e finalmente due sane e pratiche brugole cavoli, non so perchè la triumph le odia tanto che son cosi comode-.-
http://img200.imageshack.us/img200/9501/sam1820.jpg
domani vado dal brico e cercare un manicotto in PVC e vedo di copiare il lavoro di fire!
avevo intenzione di portare il diametro da 32 a 38 come consigliato... idee su come diminuire il diametro esterno senza attrezzi particolari? la mia idea era di mettere il manicotto sul trapano in qualche modo, mettere il trapano in morsa, farlo girare dasolo e poi andare di lima...