Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
beh se fotografo a caso mi renderò conto che realizzazioni anche di appena un anno fa non tengono conto dell'area verde come è stata progettata per milano3, le auto praticamente non le vedi passare hanno delle strade proprie senza incrociare mai pedoni e biciclette...e quando la si costruì milano3 come il suo antecedente milano2 furono e sono ancora un modello persino a livello internazionale ..
e ricordatevi che cè un mezzo busto in piazza dei cigni , di chi sarà mai?:tongue:
Quello che scrivi, dalla foto che hai postato non si intuisce affatto: mi sembrava chiedessi un parere sulla palazzina in foto, e quello (mio personale) ho dato.
Poi, non sono mai visitato alcuna milanoi (per ogni i>1), ne questa è una delle aspirazioni della mia vita, per cui non saprei proprio cosa dirti riguardo alla progettazione del suo tessuto urbanistico.
-
Citazione:
DocHollyday
E parliamo anche di 'sta testa di Kazujo......
... kazu iu, kazu iu!
.... kiù pilu péttutti, cioè? :tongue:
-
Uhhhh ci siete ancora!! Che bello! Dov'eravamo rimasti? O meglio dov'eravate rimasti, io sono qua in adorante contemplazione di tutto ciò che vorrete postare..:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
"Un medico può seppellire i propri errori, ma un architetto può solo consigliare al cliente di piantare rampicanti."
(Frank Lloyd Wright)
:D
-
Citazione:
Sim1
"Un medico può seppellire i propri errori, ma un architetto può solo consigliare al cliente di piantare rampicanti."
(Frank Lloyd Wright)
:D
Bella!:biggrin3:
-
anche Frank Lloyd non era comunque infallibile... soprattutto per l'impermeabilizzazione delle coperture O_O
una risposta non male in merito era il commento della Signora Lloyd Jones, che circa i frequenti gocciolamenti dal tetto di casa sua diceva:
"E' quello che succede quando si lascia un'opera d'arte alla pioggia" ^^
-
-
-
:rolleyes: Tutti maschi, qua dentro? Nemmeno un'architetta? :wub:
-
Citazione:
alessandro2804
Premesso che non sono architetto e non metto in dubbio le "acrobazie" ingegneristiche di palazzi e isole artificiali...
Ma sono stata a Dubai l'anno scorso, proprio su quella palma che va verso il mare... ed è uno dei posti più inumani, artificiali, contronatura e invivibili che abbia mai visto...
Ripeto, parere da profana... per quel che possa contare :biggrin3: