eh eh le distrattaggini^ si pagano....
cmq 35 euri cosa vuoi che siano, si spendono al supersconto con 2 cazzate nel carrello!
....e poi ho letto qualche post che parlava dei triumphisti..si narra che siano ricchi......:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
raga, scalda! non c'è niente da fare! il passeggero viaggia meglio del pilota per colpa di quel maledetto collettore...se lo mettevano + in basso sarebbe stato meglio...bah :dry:
PROTESTATE CON L' EURO 3 PERCHE' CON LA 4 SARA ANCORA PEGGIO........
O SENNO DIMINUITE I CV.................
A regà, ancora sopravvive stò post????????????:botteee: Eppure gli scarichi erano belli grossi pure quando l'avete presa!!! Io magari non ho molta esperienza di altre moto, ma da quello che mi hanno detto, col sottosella scaldano tutte. E poi che volete, un'arrow basso completo gratis?:risatona:
A cazz*riiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a 100° bolle l'acqua per gli spaghetti:risatona: grande Tormento
Scalda??? e lasciamola scaldare, vuol dire che sta facendo bene il suo lavoro :-)
Quando vado a basse velocità (cioè sempre!!!) apro la gamba destra verso l'esterno, così da prendere un pochino d'aria, ed il problema è bello che risolto!
attenzione anche alle tute in pelle...scaldano!! così come i caschi....ocio!!!....
SONO ESAGERATI!!!!:mad:
magari esserlo... ma 70 mila lire sono tanti... quasi quasi conviene cambiarle tutte con un altra marca mettendole piccole...:wink_:
beh se quando torni da un giro ci butti l'acqua sopra vedi che fa cisssshhhh :w00t: e evapora sicchè poco ci manca... :laugh2: senonchè in inverno vai meglio...:freddo:
l'estate sta' finendo.....
fra nn molto.....rimpiangerete il calore sottosella......
credetemi......:wink_::wink_:
:laugh2::laugh2:
a Zena si dice: sciuscià e sciurbì nun se po ( non so se si scrive cosi xo ci stà, succhiare e soffiare non si può )
volete la moto particolare, di qualità, storica, bella, che tira, economica, che non scaldi^ e magari pure i pezzi gratis......? ecchecaz......
invece di scrivere baggianate andate a girare ;)
poi se dico che qualcuno deve andare in bici , mi infamate pure.....sempre più convinto di ciò che penso.