quand'e' che i medici t'han detto di cominciare ad appoggiarlo???
Visualizzazione Stampabile
quello lo posso sempre appoggiare:w00t::biggrin3::biggrin3:.....
non posso appoggiarlo (il piede):cry:, deve stare sempre in posizione scarico (circa 20-30 cm più alto dell'anka)....è un pacco, anche perchè quelle poche volte che mi alzo, per una sigaretta, o per il bagno sento il piede che si gonfia a manetta.....
spero solo che si abbassi il male, poi se devo stare così un mesetto mi trattengo..
ciao Fabio, non ci conosciamo, ma volevo farti lo stesso gli auguri per una guarigione velocissima.
So cosa vuol dire non poter appoggiare il piede, quando mi ruppi il malleolo peroneale per una banale caduta a 20 km/h mi prescrissero 30 gg di gesso e 50 gg di scarico assoluto....fu un massacro...ma dopo i prini 10 gg il dolore cessò....
Quello della frenata a vuoto della street, potrebbe essere realmente un problema, a me una sera, prendendola dopo una giornata parcheggiata davanti al posto di lavoro, mi fece 3 o 4 pinzate a vuoto!!! mi stavo avvicinando al semaforo....ma andavo realmente piano ero in seconda...riusci a fermarmi solo frenando con quello di dietro....ma non ho mai capito il perchè di quelle pinzate a vuoto...
un saluto
tatolopez, quello delle pinzate a vuoto è un problema di aria nei tubi dei freni fallo controllare, io nel mio caso lo escludo, visto che con la mia ci ho fatto 8500 km e nessun problema...
auguri ed in bocca al lupo per una pronta guarigione, il piede è uno dei più difficili punti da aggiustare, pazienza, tanta pazienza ci vuole.
Bye!
appoggialo Fabio, APPOGGIALO, e spingi piano.... almeno all'inizio
anche io ci avevo già fatto 4000 km prima di allora......
col caxxo che l'appoggio....:ph34r:...l'ho appoggiato una volta che stavo cadendo per le scale, un dolore porco....... colpa della moto che era in garage e dovevo andare a vederla..:wub::wub:...
perchè sulle speed o su altre moto non succede mai niente, mentre su street sucede sempre tutto...
caxxo mi dispiace Fabio , rimettiti presto
intendevo la terza gamba....