ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???????????????????????
Visualizzazione Stampabile
ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???????????????????????
http://img218.imageshack.us/img218/1...gine2130mo.jpg:wub:Citazione:
Originariamente Scritto da Nail13
..è l'ultima...però.............:cry:
Attento non provocare .............
Che poi finisce male ........... ovvio x te .....
;-))))))))))))))
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....eccolo..............il responsabile di ciò che io so che voi sapete che io potrei sapereeeeeeeeeeee......:wacko: :wacko: :blink:Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
vabbè...hai capito benissimo............:mad: ora siamo alle minacce eh????????????????????????:mad: :mad:
....non si può toccare il tasto del cuore..........:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: ...non potete....:wub: :wub: :wub:
a proposito....come va con la tua nuova ditta di..ferro battuto???????????:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Direi bene, sto lavorando ai chiodi per poter fare in modo che quando ti crocifiggiamo tu patisca il meno possibile.....:fisch: :fisch: :fisch:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
P.s: Oggi sei particolarmetne simpatico.....
Rileggendo bene il tutto ....:tongue: :tongue: :tongue:
Ricorda che in questa ditta c'è anche Dott_speed !!!
Medita,medita .....:rolleyes: :rolleyes:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: mirigiutodipensaredipoerandraevanticosìepensarechesulseriosonounapersonaseriaestimata......................Citazione:
Ok, dai non dire queste fesserie ......:tongue: :tongue: :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
...a volte davero mi chiedo....se è ancora tutto vero o..se sto vivendo un'altra vita...e nessuno ha avuto il coraggio...di...avvertirmi..............:ph34r: :ph34r: :ph34r:Citazione:
:biggrin3: :ita: