Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrea3000
Ciao Giuliana, se passi da modena non puoi non passare da maranello al Made in Red..... il ritrovo del SETtari modenesi!!
Anche se da quelle parti di ragazze non se ne vedono molte, una triumphista è sempre la benvenuta!!! :biggrin3::biggrin3:
Io sono un maschione, posso venire lo stesso con la mia Bonnie...:dry:
Citazione:
totino
in quel periodo non ci sono, quindi non mi potrai conoscere :rolleyes:
:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
giulianaspeed
ok......dammi l'indirizzo e vi verro' a trovare.....poco importa se non ci sono donne .....io sono abituata a stare in mezzo ai maschi.......ecco perche' sono poco femminile:cry::cry::cry::cry:
Ma quanto non è vero...
Citazione:
Muttley
behh io nei we non riesco ma da verona a modena in moto e' meno di un'ora quindi .....partendo anche subito dopo il lavoro alle 18.00 sarei modena ...na pizzetta in gruppo si potrebbe fare :rolleyes: quindi metti un giorno infrassettimanale e organizza :coool:
magari ci si puo' trovare a Mantova cosi arriva altra gente
Quoto la pizzetta a Mantova infrasettimanale :wink_:
-
Citazione:
Muttley
Vedo di aprire un post a giorni su Motoraduni :wink_: contatto anche il Sem13 per organizzare :coool:
quindi
23 Settembre - Viaggio
24 Settembre - Trasferimento verso Modena
25 Settembre - ?
26 Settembre - Meeting With Strunzzz in Mantova
27 Settembre - ?
28 Settembre - ?
29 Settembre - Concerto Coldplay
30 Settembre - Rientro
no...arrivo il 23 alle 18...quindi gia' in serata saro' a modena.....il resto è tutto giusto.....
Citazione:
BonnieTerzo
I
Ma quanto non è vero...
:wub::wub::wub::wub::wub::wub: grazieeeeeeeee.......
p.s. dimenticavo di dirti:grazie per l'ospitalita' che mi darai.....è grazie a te che potro fare tutti questi incontri
-
La butto lì...
Dato che Giuliana viene ma nn si sa quando torna e considerato che non ci conosciamo neanche noi, perchè tra sab e domenica (27-28 sett) non andiamo tutti a dormire in un agriturismo o roba del genere in un posto comodo alla maggior parte di voi...così, per fare baldoria e conoscerci meglio...
Che dici Giulia?? In fondo sono le Tue vacanze...:wub:
Citazione:
giulianaspeed
p.s. dimenticavo di dirti:grazie per l'ospitalita' che mi darai.....è grazie a te che potro fare tutti questi incontri
Sai bene che è un piacere, non è il momento di farci i pomp...a vicenda (trattasi di citazione non di allusione...) :wink_:
-
Citazione:
BonnieTerzo
La butto lì...
Dato che Giuliana viene ma nn si sa quando torna e considerato che non ci conosciamo neanche noi, perchè tra sab e domenica (27-28 sett) non andiamo tutti a dormire in un agriturismo o roba del genere in un posto comodo alla maggior parte di voi...così, per fare baldoria e conoscerci meglio...
Che dici Giulia?? In fondo sono le Tue vacanze...:wub:
Sai bene che è un piacere, non è il momento di farci i pomp...a vicenda (trattasi di citazione non di allusione...) :wink_:
questa poi me la spieghi:dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
questa poi me la spieghi:dry::dry::dry::dry:
Mica è colpa mia che non conosci Pulp Fiction a memoria.
Il Sig. Wolf (hervey keitel) per dire a Quentin Tarantino "Non è il momento di farci i complimenti a vicenda" utilizza questa frase...
-
Citazione:
BonnieTerzo
Mica è colpa mia che non conosci Pulp Fiction a memoria.
Il Sig. Wolf (hervey keitel) per dire a Quentin Tarantino "Non è il momento di farci i complimenti a vicenda" utilizza questa frase...
ho capito:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...gia' stavo per venire a modena ha darti un pugno in faccia:dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
ho capito:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...gia' stavo per venire a modena ha darti un pugno in faccia:dry:
Vacci piano Giù...:dry:
-
Citazione:
BonnieTerzo
Vacci piano Giù...:dry:
ok...ti daro' un pizzicotto:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
ok...ti daro' un pizzicotto:biggrin3:
Si, con una tenaglia...:blink:
-
brava.. così insieme a tony e seve conoscerai anche me, sono luca e abito in prov di torino.. ti aspettiamo!!