Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
belli i cerchi...il resto e' da buttare...compreso il motore
quoto everts..........la penso esattamente come lui :laugh2:
-
Citazione:
tripler3
per me la monster era la prima quando nel 93 ruppe tutti gli schemi.... e le mode del momento ora nn potrebbe mai essere la stessa cosa....troppo aconcorrrenza ben piu affascinante
io ho avuto una delle primissime.1994.. grandissima moto....
YouTube - Ducati Monster 900 prima serie
:wink_:
però aveva tutti i problemi del mondo.. :cry:
-
Citazione:
bastamoto
quando torni , ti chiamo , mi devi raccontare del giro.....
salutala :biggrin3:
Certo. Comunque dobbiamo fare una rimpatriata cosi ti racconto tutto a viva voce. Noi torniamo domani ora io e la pveretta siamo a Barcellonette e stiamo festeggiando i 40000 km di guida pericolosa trascorsi insieme. Comunque il giro che abbiamo fatto0 e' da rifare magari con una bella compagia.Merita veramente. Wlafrance......salutami la tua sfitinzia che non puo' essere poveretta perche' viaggia da sola.Ciao Mitico.
-
Citazione:
everts76™
belli i cerchi...il resto e' da buttare...compreso il motore
quoto pure io...ma soprattutto gli scarichi, sembrano messi li apposta per essere cambiati!:sick::sick::sick:
-
Citazione:
WaLLeR™
quoto pure io...ma soprattutto gli scarichi, sembrano messi li apposta per essere cambiati!:sick::sick::sick:
osceni....:sick:
-
il mio s4r era proprio di un altro pianeta
-
Citazione:
ste-3
mhhhh scarico doppio alto, monobraccio, telaio a doppio trave perimetrale..... mi ricorda qualcosa... qualcosa di inarrivabile per ducati ovviamente... manca solo il doppio faro anteriore....
Citazione:
MrTiger
Allora i carter della seriea aria olio son tutti gli stessi, e anche i cilidri cambiano le camicie ergo gli ingombri sono perfettamente identici.........
Era così anche per la serie a carburatori.
Se ptrendo un 1100 e un 695 li appioggio su un banco senza radiatori non vedete le differenze.
Idem 848 e 1098.............
Cmq qui è innegabile che il 70% abbia i paraocchi e se la moto non ha due fari fa cagare....:biggrin3::biggrin3:
per favore limitatevi a parlare di triumph che visto che il blocco è lo stesso da oltre 10 anni vi vien più facile.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
se non vi piace esteticamente ok giusto, evitiamo di dire cesso merda sembra che l'abbiate provata per 10000km cmq per componentistica guida ed efficacia dalla serie monster ci sarebbe solo da imparare...........
ma perchè hai due triumph???
Citazione:
actarus
lò detto io per primo....scrivo male posso sembrare pure stronzo (magari lo sono davvero..) , ma perlomeno quello che vedi qui , lo vedrai quando mi conosci.....io la chiamo coerenza.
credo che molti di voi si siamo fatti un idea molto sbagliata su di me....ben peggiore , ma fà parte dei forum non ci si vede, non ci si parla, ne ci si confronta, ...si scrive e basta.
amen , la prendo cosi.
dire quello che si pensa è sacrosanto, ma credere di poter dire tutto ed in ogni modo è presunzione, pensare di essere il più preparato in un mondo di appassionati è pura autocelebrazione, dire agli altri stai zitto perchè non ci capisci niente e so tutto io è lesivo della altrui libertà... ingarellarsi in due sulla moto... chi ha ragione non lo so ma è evidentemente successo, quello è da gente poco sana, ed il fatto che ci siano persone tra voi che girano in 2.05 al mugello non vuol dire che rispettiate i margini di sicurezza su strada.... vuol solo dire, magari, che per il solo fatto di avere fatto un discreto tempo in pista ci si possa permettere di denigrare gli altri, senza magari conoscerli....
Su un forum, comunità virtuale, non è giusto comportarsi così, scusa se lo dico, ci si deve adeguare, e se il livello tecnico non lo riteniamo alla nostra altezza siamo NOI a doverci abbassare a quello degli altri, non pretendere che siano gli altri a raggiungere il nostro (presunto) alto livello....
Altrimenti si cambia forum e non succede nulla.....
Comunque a me la ducati piaceva una volta, vengo dal 996 e sono passato anche per il 999.... beh, ti deve proprio piacere la ducati per dire che è al livello di altre moto supersportive.... tralasciando i 10.000 euro di modifche che servono ad una ducati di serie per raggiungere le prestazioni di un suzuki di serie....
-
-
Citazione:
japkiller
mhhhh scarico doppio alto, monobraccio, telaio a doppio trave perimetrale..... mi ricorda qualcosa... qualcosa di inarrivabile per ducati ovviamente... manca solo il doppio faro anteriore....
ma perchè hai due triumph???
si.......
-