Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
mmmmm cointreau....
si........
qui mi trovi daccordo.
-
qui ci si ubriaca??????????
Ciao JL. mia cara!!!!!
-
Citazione:
Bobo76
Ciao JL. mia cara!!!!!
hai visto che post celebrativo???
come stai???è un secolo che non ti sento:(!!!!!!!!!
-
Citazione:
JL.
è vero sono presissimo nn ho mai un caxxo di tempo.........magari ci si becca il 26 in quel di Mantova...........speriamo!!!!!!!:wink_::biggrin3:
x il resto tutto bene!!!!!!!
-
Citazione:
JL.
ti hanno celebrata assai ... ora datti da fare e mettiti in marcia verso Montecatini Terme ... a dire il vero non so se riuscirò ad andarci, sto facendo la notte accompagnato da nausea, mal di testa e una fiacca da far paura .... :rolleyes:
-
Citazione:
Bobo76
devo.......
ho mal di denti ***********************
-
Citazione:
Bobo76
è vero sono presissimo nn ho mai un caxxo di tempo.........magari ci si becca il 26 in quel di Mantova...........speriamo!!!!!!!:wink_::biggrin3:
x il resto tutto bene!!!!!!!
diciamo tutto bene...è stato un periodo di alti e bassi, stasera sicuramente solo bassi...domani parto per amsterdam, speriamo di dimenticare un pò di problemucci:biggrin3:
Citazione:
natan
ti hanno celebrata assai ... ora datti da fare e mettiti in marcia verso Montecatini Terme ... a dire il vero non so se riuscirò ad andarci, sto facendo la notte accompagnato da nausea, mal di testa e una fiacca da far paura .... :rolleyes:
nooooooo:cry:rimettiti in saluteeeee...senza te a montecatini il radunover non ha senso, manca l'internazionalità, io tra l'altro non posso supplire a questa perdita...s’il vous plaît
-
Citazione:
JL.
diciamo tutto bene...è stato un periodo di alti e bassi, stasera sicuramente solo bassi...domani parto per amsterdam, speriamo di dimenticare un pò di problemucci:biggrin3:
nooooooo:cry:rimettiti in saluteeeee...senza te a montecatini il radunover non ha senso, manca l'internazionalità, io tra l'altro non posso supplire a questa perdita...s’il vous plaît
vengo a scoprire che preferisci amsterdam al raduno over ... :mad::mad::mad:
ben fatto! :biggrin3::wink_:
-
Amsterdam.........................Sesso Droga e Sesso...........
-
j'ai besoin de changer d'air, je suis très fatigué...e comunque non dire così, il radunover è un evento!
Citazione:
Bobo76
Amsterdam.........................Sesso Droga e Sesso...........
mah speriamo...cosa c'è di meglio per dimenticare!