:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
lui tiene anche x la Capitolina di rugby,
ma purtroppo x lui sabato........:ph34r::ph34r:
ciao a tutti,
'notte ai "poeti romani" e agli svizzeri all'ascolto,
gli altri non li saluto :ph34r::biggrin3:
È tardi ... vado a dormire e ... (non saluto proprio nessuno=ciao!)
:dry:
Durante la tua lunga e interminabile assenza é successo che un minuscolo gruppetto di over si é riunito in quel di Montecatini a sviluppare temi importanti per la rinascita :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ......... ospitati da un losco personaggio arrivato da poco tra noi (criomat) del quale non si é ancora capita la trama ... i presenti erano: marco61 con la sua meravigliosa compagna custom ... il solito luigi con la solita sprite ... grigio che ebbe la fortuna di conoscere un amico mio (anche lui felicemente presente e non motodotato) con il quale stringere profonda amicizia ... BB a gomme lisce su e giù per i tornanti, e chi l'ha più visto? ... Intrippato che tra un muggito e l'altro ... naturalmente, dulcis in fundo, io! ...............
Altri over si sono dispiaciuti del non potersi unire ... altri ancora sono spariti ... altri si negano e non so il perché .... l'intervento di Manila, nel bene e nel male, ha lasciato il suo segno ...
Oggi ricorre un giorno qualsiasi dall'evento e sono felice del tuo ritorno tra noi ... spero alla prossima (senti un po' i qui sopra - citati perché vorrebbero, e non vorrebbero, rendermi visita) ... a proposito, se avessi un insieme di date potrei almeno vedere di tenermi il fine settimana libero da impegni, soprattutto lavorativi ... e affittare la villa con piscina coperta e sauna (che mi sembra rotta o mal funzioante, ma non facciamo i difficili)...:wink_:
Carissimo PRESIDENTE, ben tornato. Ella ci è mancato assai. Mi unisco all' Emmenthalico nel rinnovarLe il sentimento di sconforto, per non averLa potuto annoverare tra gli allegri Overanti in gita aziendale in quel di Pistoia. Ora stiamo cercando di rinnovare l'incontro in terra neutrale, anche se devo dire che il ns. referente, con la scusa d'avere l'impianto termale fuori uso, stà tergiversando. Luigi ha dei moti di ribellione, Marco61 ha problemi di sessantumobil, Intrippete ha la mucca con il ciclo, BlackB si è perso, Crio è l'unico che per rientrare delle spese verrebbe al volo, io, io seguo in silenzio da buon vecchietto,con il mio nuovo amico :rolleyes:. La saluto con deferenza, in attesa di vederLa presente.
Natan Segretario degli Over subito :D
al Presidente non parlategli della supercoppa italia di Rugby di qualche settimana fa x favore,
non fatelo rattristire che non se lo merita, lui :tongue::tongue:
Gli over hanno già una segretaria ... e un presidente ... io aspetto che mi diate una data, o una moto se preferite ... ma datemi qualche cosa di significativo, please!!!:coool:
Per concorrenza con il pistoiese avrei trovato una dimora per coloro che vorranno approfittarne anche per la notte ...
http://www.villaocho.com/Villa%2023%20view%202.JPG
Carizzimi Nat & Bob, io penzavo il 27 settembre, meteo permettendo. Ma non ho più novelle da nessuno. Che mi stiano evitando :mad: ?