Visualizzazione Stampabile
-
Ciao bello....a parte sto tempo che mi sta uccidendo direi tutt'appo....stiamo solo aspettando quel gay di darkness...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Ciao bello....a parte sto tempo che mi sta uccidendo direi tutt'appo....stiamo solo aspettando quel gay di darkness...
l'oscuro ci osserva dall'alto...tra l'altro da ieri è statpo investito della carica di SanOscuro...noto santo pugliese venerato da noi tutti per le sue estigmate ai testicoli!
-
Citazione:
Lucav
l'oscuro ci osserva dall'alto...tra l'altro da ieri è statpo investito della carica di SanOscuro...noto santo pugliese venerato da noi tutti per le sue estigmate ai testicoli!
protettore della merda ?
-
Citazione:
bastamoto
protettore della merda ?
no..quella è una santa :wink_:
-
Citazione:
Lucav
devo quotare.
-
sommo sono vinto dalla noia...
-
Citazione:
BonnieTerzo
Avevo letto un post interessante, ma mi è bastato arrivare a pagina 2...
Ultimamente le divagazioni di alcuni di voi rendono impossibile la partecipazione pubblica alla maggior parte delle discussioni aperte.
Mi piacerebbe conoscere sempre più triumphisti (motociclisti) e chiaccherare un pò con loro mezzo forum; però così non riesco, ergo partecipo poco.
E' chiaro che molti sono affiatati ed hanno un'intesa che i nuovi arrivati non possono comprendere.
Ma questo forum non è Vostro, meno che mai mio...
E' di tutti.
Sono certo che questa timida segnalazione venga accolta serenamente.
Grazie e scusate, ma non ho avuto il tempo di essere più sintetico...
Un saluto a tutti,
Agostino.
Apprezzo molto i vostri sforzi, siamo arrivati alla pagina in doppia cifra prima di sparare boiate :tongue:
-
Citazione:
Lucav
Citazione:
bastamoto
protettore della merda ?
Citazione:
Lucav
Citazione:
giorgiorox
devo quotare.