Visualizzazione Stampabile
-
........sembra una minaccia...:(
voi mi fate paura.....;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grisu
Per tutti coloro che volessero essere della compagnia:
domani sera giovedi 9 ottobre alle ore 20.00 difronte all'albergo CAMPANILE in corso Stati Uniti al n°54 a Padova.
Saremo tutti lieti di fare .... la festa .... all'amico Herbie, non promettiamo nulla ma di sicuro non vi annoierete
Bene, penso ci sarò anch'io! :oook:
-
dai su gente una cenetta sobria per festeggiare il genovese che in cambio offrirà a tuttiiiiiii
-
-
Citazione:
limbo
dai su gente una cenetta sobria per festeggiare il genovese che in cambio offrirà a tuttiiiiiii
che cosa offrira'?????????????
se e' lecito chiedere....................:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:biggrin3:
-
piuttosto che pagare la cena do il culo a tutti...!!!SONO GENOVESE DI MAMMA EBREA E PADRE SCOZZESE!!!...non facciamo scherzi che son debole di cuore
-
Citazione:
TB Herbie 53
piuttosto che pagare la cena do il culo a tutti...!!!SONO GENOVESE DI MAMMA EBREA E PADRE SCOZZESE!!!...non facciamo scherzi che son debole di cuore
amicooooooooooooooo miooooooooooooo....mi manchi da morire durante il giorno qui sul forum.....:cry::cry::cry: che possiamo fare?????
-
Citazione:
giulianaspeed
amicooooooooooooooo miooooooooooooo....mi manchi da morire durante il giorno qui sul forum.....:cry::cry::cry: che possiamo fare?????
TESORO.....
MI MANCHI TANTO
ANCHE TU
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::love2::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Citazione:
giulianaspeed
Lavorare?????????:biggrin3:
-
sardella 'zzzzo vuoi!!!!...lasciaci stare!!...siamo tristi....ci manchiamo tanto!:(