Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Ciao carissima Giuly ho visto Bagarre da vicino e ti confermo che è un bel ragazzo..
ma mi hanno detto che è un vero sciupafemmine..:ph34r:
quindi Giuly a tuo rischio e pericolo eh? :tongue:
grazie cara... ma questa diceria è veramente disdicevole sul mio conto!:rolleyes: io poi le femmine nn le ho sciupo mai
a limite mi faccio sciupare io:tongue:
Citazione:
giulianaspeed
ci penso io a rimettere in riga chi si permette di maltrattare il mondo femminile.......:mad::mad::mad::mad::mad::biggrin3:
nn vedo l'ora tesoro!:wub::biggrin3: ciao
-
Citazione:
bagarre
grazie cara... ma questa diceria è veramente disdicevole sul mio conto!:rolleyes: io poi le femmine nn le ho sciupo mai
a limite mi faccio sciupare io:tongue:
non mi dirai che sei un tipo passivo??????:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
giulianaspeed
non mi dirai che sei un tipo passivo??????:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
aòòòò quanto voi sapè?? vie su che ti levo ogni dubbio noo??:biggrin3::tongue:
-
io sono salita ma il dubbio mica me lo hai tolto:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
giulianaspeed
io sono salita ma il dubbio mica me lo hai tolto:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
fidate Giulià te sei salvata...non sai a che "cosa" stavi a annà incontro! :w00t:
-
Citazione:
easy rider
fidate Giulià te sei salvata...non sai a che "cosa" stavi a annà incontro! :w00t:
se lo dici tu....ci credo:wink_::wink_::wink_::wink_:...salvata in calcio d'angolo allora:wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
se lo dici tu....ci credo:wink_::wink_::wink_::wink_:...salvata in calcio d'angolo allora:wink_::wink_:
io ce l'avevo pure in tenda e ubriaco come era non distingueva manco chi c'aveva davanti...m'ha salvato il bromuro che j'ho messo nella birra! :laugh2:
-
Citazione:
bagarre
p.s. martina e franca sono di passaggio cmq:coool:
...a siiiiiiiiiiiiiii:mad:, appena ti becco ti faccio na serie di domande:wacko:!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
c'è tanto ammoreeeeeeeeeeeeeee in questo topic
:wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Babe
c'è tanto ammoreeeeeeeeeeeeeee in questo topic
:wub::wub::wub::wub::wub:
...semo romani, gente de core! :wink_: