ciao grigio, é un piacere vedere che si cazzeggia da queste parti, é un segno di fiducia crescente nei confronti della tua situazione ... sono sicuro che non é mal riposta ... forza e ... buona giornata ... che sia piene di dolci novità :wink_:
Visualizzazione Stampabile
ciao grigio, é un piacere vedere che si cazzeggia da queste parti, é un segno di fiducia crescente nei confronti della tua situazione ... sono sicuro che non é mal riposta ... forza e ... buona giornata ... che sia piene di dolci novità :wink_:
Buona giornata Grigio !
Bella questa mi è piaciuta!
E IL GRIGIO E' SEEEEEMPRE PIU' BLUUU!!!
Oddio che ridere! Natan mettimi sotto il muso profumate costolette di chi sai tu,:laugh2:
sarò più che sazia e ti risparmierò!:wink_:
ma tu non ti eri dato alla caccia grossa ? I felini non si spingono fino a Torino, li' al massimo ci puoi trovare qualche mucca di passaggio
c'è anche qualcun altro che si perderebbe volentieri all'ombra della "mole antoniettana" :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Bob, se al sellino di quel coso che Natan si ostina a chiamare moto proprio non riesci ad abituarti c'è sempre una Sprite a disposizione. Certo non è la mucca guidata dal Grigio, ti devi accontentare, ma sempre meglio che stare a guardare i TIR che ti sfrecciano accanto :laugh2::tongue::tongue:
:love2::love2::love2:....
Mio caro.... Non posso credere che tu mi sia mwno sexxxxy dello Xantilopo....
Anzi..... Credo che lei mi si stia nascondendo perchè probabilemente mi è già di un'altra...........:noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo:
:festaaa::festaaa:Grande Lady T. Hei GRIS qua dentro nascono amoriiii, che meraviglia!!!!:bravissimo_::bravissimo_:
E tu Intri non t'azzardare a dire che anche te sei fidanzato/sposato/inanellato eh?:dry:
ok ok non ho resistito...mi ritiro di buon grado e torno a farmi gli affari meii:rolleyes:
Scusate io sono assente spesso ormai per problemi vari..
ma cosa è successo a Grigio?!?
forza grigio forza umberto !!!
GRIGIO!!
sono passato a trovarti domenica.
non sapevo manco dov'eri in quel grande ospedale.
sono pure finito nella rianimazione sbagliata e siccome non ricordavo il tuo cognome mi son fatto pure la mina di chiedere alla caposala del sig. Vinvenzo.
"Vincenzo chi?" massi' dico...IL GRIGIO!!
poi per fortuna abbiamo intercettato il Dum e ci ha raccontato un po di cose.
molte buone!:biggrin3:
tra l'altro sono contento che in tuo figliolo si sia ripreso prontamente.
dire che ti somiglia e ancora poco.:w00t:
l'Umberto invece...quel ragazzo e' ancora da seguire molto caro Grigio.:wink_::laugh2: