Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GEGGIA73
EMMA EMMA PURE A ME NON LA RACCONTO DRITTA!!!
CHE VOLI FAI PER ESSERE SEMPRE QUI DENTRO AL CAZZEGGIO? MNTECARLO-VENTIMIGLIA???
E SU..SVEGLIAMOCI..
E VOI OMETTI..PRENDETE ESEMPIO DA CRI CHE NON SI LASCIA ABBINDOLARE DA UN AVATAR....
MA PERCHE' SIETE SEMPRE COSì LIMITATI?!?!?!?!?!
:cry::cry:SVEGLIA UOMINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E TU EMMA...VOLA....MA A LAVORARE SERIAMENTE:tongue:
Geggia:sick::sick::sick:Invidia e Gelosia...... brutte bestie
:ph34r::ph34r::ph34r:
....e poi non troppo cara GEGGIA, ti sembrano gentili le tue maniere???
è una presentazione di un nuovo Triumphista, non credi che la tua "accoglienza" sia da cafoni????:mad:
Sei una persona sgradevole:sick::sick::sick: e cerchi sempre di mettere gli altri a disagio, forse perchè non hai altro da dire:sick::mad:
A proposito...vedo che tu presentazioni non ne hai mai fatte....chissà perchè:mad:
-
-
Benvenuta Emma,e brava Alba f !!
-
Citazione:
frabonny
Benvenuta Emma,e brava Alba f !!
Ci piace la cordialità e l'amicizia...
nevvero:w00t:?
-
Citazione:
alba_f
Vincent V
cosa ne diresti di comprarti una Triumph magari?
non ti è ancora venuta la smania?
carissima alba_f...accrescere la "famiglia" con una triumph è il mio obbiettivo, e sto investendo un po' di tempo per cercare la moto "giusta"
come saprai (forse, se hai letto il mio topic di presentazione ed il topic tecnico ho che aperto nella sezione daytona) sto cercando una Daytona T595 o una 955i (fino al 2001) perchè è una moto che mi ha sempre affascinato, e che reputo sia la classica "ottima" moto non compresa dal mercato e dai triumphisti...
spero di riuscire a trovarla prima della prossima primavera...così potremo finalmente conoscerci :blink:, da "triumphisti" :biggrin3:
-
Citazione:
Bellideapaolo
ben arrivata :w00t:
la famiglia cresce... e finalmente di un unità femminile :wub:
mi chiedo sempre perchè voi donne amate tanto le moto, ma alla fine è così raro vedervi guidarle.... eppure quando vi ci mettete siete brave!...mah
a presto:laugh2:
Dici sul serio o scherzi?
:tongue:
-
Citazione:
luka
Dici sul serio o scherzi?
:tongue:
perchè dovrei scherzare?...
ovviamente ci sono centaure e centaure ed essendo così poche è normale che la lista delle veramente brave è breve, ma anche chi non eccelle e ha la gomma quadrata (come si dice qui) si comporta da vera centaura... :wink_:
-
proprio sabato io e marcos di ritorno dal nostro giretto settimanale,una volta abbandonato fitz,ci siamo imbattuti in una coppia lui fat boy lei bonnie black..
nn so se scrive sul forum,però una bella presenza bionda su una moto senza paragoni...:wink_:
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
proprio sabato io e marcos di ritorno dal nostro giretto settimanale,una volta abbandonato fitz,ci siamo imbattuti in una coppia lui fat boy lei bonnie black..
nn so se scrive sul forum,però una bella presenza bionda su una moto senza paragoni...:wink_:
Quoto, il brutto ceffo con l'Harley, aveva paura che la fidanzata venisse dietro a noi!:tongue:
-
Citazione:
Marcos
Quoto, il brutto ceffo con l'Harley, aveva paura che la fidanzata venisse dietro a noi!:tongue:
vero,la teneva a distanza di sicurezza....
anche se rallentavamo,nn ci passavano mai..:biggrin3: