Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
babyspeed
Giuli...piuttosto..ci vediamo in concessionaria per le foto...in moto... ok...non portare molto...c'è tutto l'abbigliamento della concessionaria...
...per l'appunto, non portare nulla perchè non serve l'abbigliamento per te:linguaccia:! sei già bella così, nature:wink_:
-
Citazione:
Silvan
...per l'appunto, non portare nulla perchè non serve l'abbigliamento per te:linguaccia:! sei già bella così, nature:wink_:
Silvanooooooooooooooooo....minchia....ti devo chiamare da settimaneeeeeeeeeeeeeeeee..........ho la testa per aria:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
Silvanooooooooooooooooo....micnhai....ti devo chiamare da settimaneeeeeeeeeeeeeeeee..........ho la testa per aria:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Seh....se aspetto te:tongue:, chissà dove hai la testa:wacko:.
Spero stai bene:biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
Seh....se aspetto te:tongue:, chissà dove hai la testa:wacko:.
Spero stai bene:biggrin3:
bene bene....tu la alzi la tavoletta del cesso?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Io di solito la faccio con il coperchio chiuso ( mi divertono gli schizzi ) e poi mi asciugo il pipino sulle tende....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
...tu la alzi la tavoletta del cesso?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Si certo, ti dirò che mi da fastidio vederla abbassata:biggrin3:
-
Citazione:
Kratos
Io di solito la faccio con il coperchio chiuso ( mi divertono gli schizzi ) e poi mi asciugo il pipino sulle tende....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sempre piu' schifooooooooooooo........:sick::sick::sick::sick:
Citazione:
Silvan
Si certo, ti dirò che mi da fastidio vederla abbassata:biggrin3:
e dopo aver finito la riabbassi o la lasci alzata??? è giusto per rimanere in topic:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
e dopo aver finito la riabbassi o la lasci alzata??? è giusto per rimanere in topic:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Devo ammettere che la lascio alzata, anche se sarebbe meglio abbassare asse e coperchio:wink_:
-
Citazione:
Batt
Qualcuno mi spiega xke gli uomini devono sempre prender parole se non abbassano le tavolette del WC??? :tongue:
cioè dove sta scritto ke bisogna abbassarla?!
é vero ke le signorine si siedono, quindi metti caso ke un ragazzo la tiri su, loro la troverebbero alzata e si lamentano.. MA, dato ke è nelle facoltà maschietti farla anche in piedi (!) non vedo il motivo per cui noi dovremmo abbassare la tavoletta a loro, e loro non la alzano a noi quando hanno finito!!!! :wacko:
Alla fine non è una cosa contraccambiata!
-questa è solo una cosa ke mi è passata per la testa ieri sera!-:laugh2:
Dopo aver letto sto post, ieri sera piscio, e lascio la tavoletta alzata. La mia ragazza mi fa: "Beh?" (...segno che l'abbasso sempre). E io le dico (scherzando, sennò s'incazzava come una vipera): "Come io l'ho sempre tirata su per te, tu potresti tirarla giù per me". Ma lei mi dice: "Sì ma tu puoi farla sia in piedi che a sedere volendo, io solo a sedere". E come al solito m'ha smerdato... Tra l'altro piscio spesso da seduto, soprattutto dopo che la sera prima ho bevuto come un maiale...
-
Citazione:
Mastroragno
Dopo aver letto sto post, ieri sera piscio, e lascio la tavoletta alzata. La mia ragazza mi fa: "Beh?" (...segno che l'abbasso sempre). E io le dico (scherzando, sennò s'incazzava come una vipera): "Come io l'ho sempre tirata su per te, tu potresti tirarla giù per me". Ma lei mi dice: "Sì ma tu puoi farla sia in piedi che a sedere volendo, io solo a sedere". E come al solito m'ha smerdato... Tra l'altro piscio spesso da seduto, soprattutto dopo che la sera prima ho bevuto come un maiale...
a volte bisogna sedersi x nn cadere.... :biggrin3:
p.s. io conoscevo una tipa che la faceva da in piedi... :biggrin3: